Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa

Ma questa TB 2.0L da 280cv qualcuno ce l'ha già? e allora come va sta macchina? ci sarà un possessore con la voglia di esprimere la sua gioia di "pilotare" un mezzo del genere...
Siate generosi e racontateci le vostre impressioni al volante di questa Giulia speciale ;)
L'ha appena fatto...[emoji19]
 
Scusa Mattu non avevo visto il tuo racconto! mi piace la "tristezza negli occhi" Ahahah! e ti capisco perche anche se le tedesche
sono un riferimento per molti, lo erano anche per me, la Giulia con quel suo "sex appeal" Alfa le fà sembrare quasi scontate, belle certo però quasi senz'anima...
Invece immagino bene quei 280cv sotto il sedere, che piacere deve essere. Ho letto anche le impressioni di un'altro membro che ha la Quadrifoglio e mi sono quasi impaurito perche da quel che racconta lui è "spaventosa" sicuramente troppo per me anche se mi fà sognare lo stesso. La Veloce invece credo sia più alla mia portata, probabilmente più umana pur essendo una divoratrice d'asfalto.
Ora che si cominciano a vedere un pò in strada non c'è niente da fare, esattamente come per un bella donna, non si può resistere
e devi per forza girare il collo e ammirarla quando passa... stupenda davvero! La quadrifoglio da farti perde la testa e la Veloce da sposare subito!!!
Di recente sono diventato Alfista con una meravigliosa 159 tbi berlina che adoro ma adesso questa Veloce mi sta creando dei problemi... e sono convinto che farà venire tanti pensieri a chi guida una tedesca attuale, staremo a vedere...

:)
 
image.jpeg
Scusate se ribadisco :)
 
Bellissima!
Gli mancano solo i pelle Rossi.......scherzo sono io che li adoro ma capisco che non a tutti possano piacere!!!
Fai la foto del tetto panoramico da dentro e fuori? Se riesci......grazie!
 
Bellissima!
Gli mancano solo i pelle Rossi.......scherzo sono io che li adoro ma capisco che non a tutti possano piacere!!!
Fai la foto del tetto panoramico da dentro e fuori? Se riesci......grazie!
Questo weekend te le faccio! Aperto, chiuso,..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto