Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Sleepless

Alfista Esperto
3 Aprile 2017
351
492
64
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv AT8 Q2
Altre Auto
-
Sono in viaggio per lavoro e ieri, verso sera, con email sempre sotto controllo leggo il nome del mio venditore nella riga del mittente, apro il messaggio e: "Francesco, la tua belva è finalmente arrivata". Scarico e visualizzo l'allegato, credo di aver smesso di parlare e ragire per un numero indefinito di minuti.

Eccola qui, in officina durante la preparazione, aspettavo il momento di presentarvela da un mese e mezzo circa:

ftsf-648c2a37-74ea-4937-86d7-4c7c2e2e48ee_01.jpg


  • Nero vulcano
  • Interni in pelle tabacco
  • Cerchi performance da 19"
  • Pack Driver Assistance
  • Pack Performance.
Aspetto l'immatricolazione e soprattutto di tornare in Italia per prenderla, portarla via.. E ovviamente condivide foto e impressioni con voi..
 
per me nero e bianco sono il top....nera è moooolto cattiva;)
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Complimenti è bellissima!![emoji7] Il nero vulcano è un colore fantastico che gli sta benissimo, per non parlare dei cerchi....[emoji106] [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Leon96 e Sleepless
Azz....[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] ....no ho parole!!!!
Augurissimi!!!!
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Complimenti Francesco, molto bella e sportiva!
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Grazie mille a tutti. Credevo che l'attesa per la produzione fosse un calvario, ma saperla lì, essere fuori per lavoro e aspettare l'immatricolazione è molto peggio!
Non vedo l'ora di spostare il selettore del DNA su D, vedere le sospensioni attive selezionate, metterla in manuale e andare, anche senza meta. Difficilmente riuscirò a scendere prima di aver fatto quei mille km 'giusto per provarla'.

Come ho scritto in un altro post, ho guidato per un po' la 150CV MT6. Fantastica, sono tra i convinti che quei 150 siano di più. Il venditore mi fa al telefono - la sensazione alla guida della tua è completamente diversa. CHE MEZZO -

Ovviamente soffro.
 
  • Like
Reactions: MPP e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto