Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Auguroni!!!!

Hai scelto lo stesso colore di interni. Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo, volevo optare per interni neri, ma forse sarebbe stato troppo nero. Anche in questo caso il colore dei sedili l'ha scelto la mia compagna. Purtroppo in foto non rende, a te sta soddisfando questo colore o sei pentito?

Saresti così gentile da fare qualche foto dei sedili posteriori in maniera tale da vedere anche il retro degli anteriori?

Ti ringrazio anzitempo per la collaborazione e gentilezza.

Allora, dal vivo è molto meglio che in foto, è un contrasto bello e con un ché di vintage, neri con auto nera non li avrei presi comunque.
Pentito no, l'impatto è stato buono, ma è troppo presto per dirlo, la macchina avrà le targhe tra domani e lunedì, non è ancora con me, ma in officina presso il concessionario.

Le foto dei sedili posteriori appena possibile le faccio, forse anche oggi, perché dovrò passare a firmare qualche scartoffia.

In linea di massima posso dirti che in allestimento normale sono molto belli, con il pack sport invece non li avrei mai scelti. Le parti carbon look stonerebbero troppo.

Che allestimento hai scelto?
 
Io ho preso la veloce 2.2 diesel (ordinata ieri) nero vulcano

Sono solo preoccupato per la resa della pelle stessa. Leggendo sul forum la maggior parte si lamenta delle pieghe sui sedili dopo pochissimo tempo.
 
Io ho preso la veloce 2.2 diesel (ordinata ieri) nero vulcano

Sono solo preoccupato per la resa della pelle stessa. Leggendo sul forum la maggior parte si lamenta delle pieghe sui sedili dopo pochissimo tempo.
Allora, la pelle sicuramente non è della qualità migliore, ma è pelle e sul modello che ho guidato per un po', datata settembre 2016 non ve ne erano affatto. Tu comunque con la Veloce hai sedili sportivi, son diversi dai miei
 
Spero solo che la qualità costruttiva non sia davvero così scadente (sui sedili), perchè altrimenti resterei molto ma molto deluso. E' pur sempre una macchina di segmento medio/alto.
 
Spero solo che la qualità costruttiva non sia davvero così scadente (sui sedili), perchè altrimenti resterei molto ma molto deluso. E' pur sempre una macchina di segmento medio/alto.
Ti assicuro che non lo è. Che qualche auto esca con difetti di gioventù ci può stare, ma in Alfa stanno seguendo bene ciascun caso.

Tranquillizzati e goditi l'auto! Ti piacerà parecchio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dai speriamo! Ora comincia il periodo di logorante attesa...

Nel frattempo dovrei smettere di leggere sul forum, onde evitare "fisime" di qualsiasi tipo.

Aspetto con ansia di vedere la tua bambina bellissima!
 
I sedili in pelle hanno problemi sui fianchetti laterali della seduta, problema riscontrato da molti utenti, me compreso, relativo a mio modo di vedere da una non eccelsa progettazione.
 
I sedili in pelle hanno problemi sui fianchetti laterali della seduta, problema riscontrato da molti utenti, me compreso, relativo a mio modo di vedere da una non eccelsa progettazione.

Che modello la tua e quando l'hai ritirata?
 
La mia è quella in oggetto. Allestimento Super 200CV Turbo Benzina AT8. Pack Performance, Cerchi Performance da 19" (con dischi maggiorati), Pelle tabacco, Pack Driver Assistance.

Arrivata settimana scorsa, in attesa delle targhe ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che modello la tua e quando l'hai ritirata?

Veloce ritirata la seconda meta di gennaio 2017....credo che il problema persisterà finché non verranno rivisti da capo a piede

P.S. Sono informazioni facilmente reperibili anche senza chiedere ;)