Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

ahah no! è jack black, foto Troll, why?
Scusami non lo conoscevo....ormai sa tre anni a questa parte, causa figlia, solo cartoni animati....sto diventando un ignorantone!
L'ho chiesto perché mi sembrava una persona simpatica, quasi folle, nel senso buono....
 
  • Like
Reactions: Sleepless
Indubbiamente è così Achille. Tuttavia spendere una cifra considerevole e ritrovarsi gli interni con difetti, da molto fastidio. Per come sono maniacale, noterei qualsiasi piccolo difetto e vivrei la situazione con molta "ansia".
Prepara l'ansiolitico! :)
Scherzo, naturalmente, però a qualche difettuccio devi prepararti. Quando la guidi poi ti passa tutto...:D
 
Scusami non lo conoscevo....ormai sa tre anni a questa parte, causa figlia, solo cartoni animati....sto diventando un ignorantone!
L'ho chiesto perché mi sembrava una persona simpatica, quasi folle, nel senso buono....
Tranquillo, io ne ho una di un anno appena compiuto.. la mia cultura si sta spostando lentamente dalla cyber security ai modelli di pannolino e tipi di latte.. dammi un po' di tempo e sarò anch'io mr. Cartoon
 
Tranquillo, io ne ho una di un anno appena compiuto.. la mia cultura si sta spostando lentamente dalla cyber security ai modelli di pannolino e tipi di latte.. dammi un po' di tempo e sarò anch'io mr. Cartoon
Però le ho insegnato tutte le sigle dei cartoni animati anni 80, tipi yattaman, chobin, l'uomo tigre, lady oscar, lupin, mazinga z ecc ecc....queste si che sono soddisfazioni!
 
Però le ho insegnato tutte le sigle dei cartoni animati anni 80, tipi yattaman, chobin, l'uomo tigre, lady oscar, lupin, mazinga z ecc ecc....queste si che sono soddisfazioni!
Io sto provando con Pearl Jam, Alice in Chains e Nirvana.. oltre che i grandi classici cartoni 80s ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto