Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Veloce - Blu Misano - 2017 - MO

sirluke

Alfista Intermedio
20 Marzo 2017
155
180
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0T 280CV
Ieri ho finalmente ordinato l'auto in oggetto. Mi ero stancato di aspettare il Blu Misano e ho optato per un bel grigio.

Ecco il dettaglio:
- colore Grigio Vesuvio
- interni neri
- adaptive cruise control
- 3D Nav 8.8"
- pack clima
- pack convenience
- pack driver assistance plus
- cerchi 19" bruniti
- pack performance
- pack sound
- radio DAB

Ora non mi resta che aspettare Giugno per guidarla.

Per la cronaca, lascio una TT Coupé che mi ha dato molte soddisfazioni, ma avendo 230000km è meglio farla riposare.
 
Auguri e complimeti per la motorizzazione scelta
 
Ho pensato che le cose quando si fanno è meglio farle bene! Inoltre non ho mai guidato auto diesel e faccio il possibile per non iniziare.
 
la giulia non sembra proprio un diesel...
Ho provato la Veloce 210cv ed è inequivocabilmente diesel. Un bel diesel ma comunque un diesel!
La capacità di salire di giri di un benzina non ha pari. Nonostante i benzina moderni siano molto piatti e assomiglino un po' ai diesel come erogazione.
 
Le Alfa di oggi secondo me dovrebbero essere veramente solo benzina, però è il mercato che decide! Ad esempio, probabilmente, io non l'avrei mai potuta acquistare se fosse stata solo benzina.
 
infatti... i motori si sono quasi livellati: diesel come brillantezza e benzina come consumi
 
La mia Giulia è la prima diesel che possiedo, è l'unico cruccio che ho non averla potuta prendere benzina, questione di vil danaro...
Hai fatto bene a prendere il 280, è un gran motore!
 
Oggi mi ho ricevuto una gradita chiamata dal venditore che mi ha chiesto se volevo cambiare colore in BLU MISANO. Certo, ho risposto! Domani riceverò conferma e spero di poter cambiare il titolo del post. Forse sarò il primo del club a riceverne una. Speriamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi ho ricevuto una gradita chiamata dal venditore che mi ha chiesto se volevo cambiare colore in BLU MISANO. Certo, ho risposto! Domani riceverò conferma e spero di poter cambiare il titolo del post. Forse sarò il primo del club a riceverne una. Speriamo...

Questo sì che è un venditore sveglio...tanta attesa è stata premiata!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz