Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - super - rosso alfa- 2017

Complimeti, molto bella! Poi il rosso sulle Alfa stà molto bene
 
Bellissima! Anche in fotografia!
E pensare che il Rosso Alfa è persino più bello dal vivo che in foto ed è anche cangiante: a seconda della luce del giorno assume sfumature che vanno dal porpora al rosso laccato.
E poi è una vernice estremamente elastica tanto da prendere sassolini in autostrada senza staccarsi!
E poi...è Alfa!
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: logic
grazzie mille a tutti ragazi x i complimenti....mi fa molto piacere far parte di questo forum x scambiarci opinioni e anche..xche no..qualche complimento che fa sempre piacere.....
Forse la parte che rende un po meno è il posteriore xche non ce lo stacco tra il rosso della carozzeria e il rosso dei gruppi ottici.....xo secondo me è bella lo stesso....
Posso anche confermare che il rosso rende molto di piu dal vero che non dalle varie foto....
peccato che il rosso della quadrifoglio non è ordinabile sulle altre versioni xche quel rosso visto dal vivo ti lascia a bocca aperta e con le bave che scendono come un cane SanBernardo.....
 
1484832207216.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e alfioCT84
IMHO il Rosso Alfa (di tutte le Giulia, Quadrifoglio compresa) è più bello dell Rosso Corsa metallizzato della Quadrifoglio.
Le ho viste vicine, affiancate e il Rosso Corsa ha riflessi dorati (vernice di fondo) che alla luce forte spostano la tonalità troppo verso il rosso-arancione.
Per il resto si somigliano molto
E' ovviamente soggettivo ma preferisco il Rosso Alfa "classico"
;)

PS
Nelle foto, per farlo rendere, il Rosso Alfa devi sempre photoshopparlo...
In realtà dal vivo è più scuro, quasi sangue di bue...
 
  • Like
Reactions: VURT
grazzie mille a tutti ragazi x i complimenti....mi fa molto piacere far parte di questo forum x scambiarci opinioni e anche..xche no..qualche complimento che fa sempre piacere.....
Forse la parte che rende un po meno è il posteriore xche non ce lo stacco tra il rosso della carozzeria e il rosso dei gruppi ottici.....xo secondo me è bella lo stesso....
Posso anche confermare che il rosso rende molto di piu dal vero che non dalle varie foto....
peccato che il rosso della quadrifoglio non è ordinabile sulle altre versioni xche quel rosso visto dal vivo ti lascia a bocca aperta e con le bave che scendono come un cane SanBernardo.....

Molto bello, ma anch'io penso che affoga troppo i gruppi ottici posteriori.
complimenti!
 
IMHO il Rosso Alfa (di tutte le Giulia, Quadrifoglio compresa) è più bello dell Rosso Corsa metallizzato della Quadrifoglio.
Le ho viste vicine, affiancate e il Rosso Corsa ha riflessi dorati (vernice di fondo) che alla luce forte spostano la tonalità troppo verso il rosso-arancione.
Per il resto si somigliano molto
E' ovviamente soggettivo ma preferisco il Rosso Alfa "classico"
;)

Ho fatto lo stesso quando ho preso la mia, viste una di fianco all'altra, belle entrambe certo, ma alla fine rosso alfa! Molto bella @logic complimentoni!!!
 
grazzie mille a tutti ragazi x i complimenti....mi fa molto piacere far parte di questo forum x scambiarci opinioni e anche..xche no..qualche complimento che fa sempre piacere.....
Forse la parte che rende un po meno è il posteriore xche non ce lo stacco tra il rosso della carozzeria e il rosso dei gruppi ottici.....xo secondo me è bella lo stesso....
Posso anche confermare che il rosso rende molto di piu dal vero che non dalle varie foto....
peccato che il rosso della quadrifoglio non è ordinabile sulle altre versioni xche quel rosso visto dal vivo ti lascia a bocca aperta e con le bave che scendono come un cane SanBernardo.....
La mia è nero alfa, bellissima. È lo stesso modello della tua con interni nero/bordeaux. Ce l'ho da settembre, ho fatto già il primo tagliando il mese scorso, sono contentissimo. Provengo da Jaguar XF e BMW 525 XD.
 
ciao teobuono.....beh che tu provenga da jaguar e bmw e che scrivi che ti trovi bene con Giulia mi puofare solo immenso piacere....vuol dire che stavolta alfa ha fatto una buona macchina.....benvenuto in Alfa e buona guida......
 
  • Like
Reactions: teobuono
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao teobuono.....beh che tu provenga da jaguar e bmw e che scrivi che ti trovi bene con Giulia mi puofare solo immenso piacere....vuol dire che stavolta alfa ha fatto una buona macchina.....benvenuto in Alfa e buona guida......

Comunque sono un vecchio alfista. Ti elenco le alfa possedute:
Alfa 33 i.e.1.7
Alfa 90 2.0
164
166
Alfa spider