Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

In effetti stanno facendo apprezzabili sforzi per migliorare la qualità del prodotto, l'assistenza e i servizi.
 
IMG_1483.JPG

Dopo il modello grande in casa è arrivata anche quella piccola
 
IMG_1523.JPG
IMG_1524.JPG


Lavando la sostitutiva. Il nero conferma una delicatezza inaudita. Per averla perfetta serverebbe un phon gigantesco altrimenti gli aloni sarebbero sempre presenti
 
Hai ragione, infatti la mia che è Nero Vulcano quando la lavo poi devo asciugarla bene sennò restano gli aloni, per non parlare di quanto dura pulita, la mia l'ho lavata una settimana fa e sarebbe già da rilavare[emoji28]
 
Si 180 zf. È fin troppo perfetta. L'automatico non è il mio cambio è il nero non è il mio colore però cammina davvero tanto. Mio padre si è innamorato, mia madre anche. Consuma un po' tantino per i miei standard però tornassi indietro prenderei una super
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si 180 zf. È fin troppo perfetta. L'automatico non è il mio cambio è il nero non è il mio colore però cammina davvero tanto. Mio padre si è innamorato, mia madre anche. Consuma un po' tantino per i miei standard però tornassi indietro prenderei una super
La tua è bellissima nella sua essenzialità!
Niente da invidiare alle sue campagne.
 
  • Like
Reactions: kormrider