Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Ordinate gomme e sensori, non ho preso delle gomme blasonate ma ho ordinato le nexen nfera su1. Non saranno delle ottime gomme ma leggendo i commenti online sembrano buone. Il mio meccanico mi ha proposto delle hankook (stesse caratteristiche su bagnato e di consumi) a quasi 200€ in più. Direi che 450€ di gomme sono una buona opportunità. Tenete conto che devo fargli fare anche il lavoro dell'installazione
e chi ti ha detto qst stupidaggine?
 
Ho visto che non hanno una buona classe per quanto riguarda i consumu
che è diverso dal dire che non sono ottime.... io le monto da un paio d'anni sotto la 159 coi cerchi da 18 e non ho di che lamentarmi....
poi è chiaro c'è sempre di meglio ma a costi molto maggiori
 
che è diverso dal dire che non sono ottime.... io le monto da un paio d'anni sotto la 159 coi cerchi da 18 e non ho di che lamentarmi....
poi è chiaro c'è sempre di meglio ma a costi molto maggiori

Si sì intendevo dire la stessa cosa, ottime sono gomme che hanno a a come classe quelli intendo. Meno male allora che ho gomme che pensavo peggio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si sì intendevo dire la stessa cosa, ottime sono gomme che hanno a a come classe quelli intendo. Meno male allora che ho gomme che pensavo peggio
ah ok ho frainteso io il tuo intrevento.. scusa...
si vai tranquillo con le nexen.. ottima tenuta sull'asciutto e buona sul bagnato...un pò rumorose ma la frenata è buona...
 
che è diverso dal dire che non sono ottime.... io le monto da un paio d'anni sotto la 159 coi cerchi da 18 e non ho di che lamentarmi....
poi è chiaro c'è sempre di meglio ma a costi molto maggiori
bè il fatto che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo non significa che sia un ottimo prodotto in senso assoluto....sono infatti un buon prodotto sicuramente, ma non ottimo.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
bè il fatto che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo non significa che sia un ottimo prodotto in senso assoluto....sono infatti un buon prodotto sicuramente, ma non ottimo.
l'ottimo prodotto in senso assoluto non c'è per il semplice motivo che c'è sempre qualcuno che si lamenta delle tanto decantate pirelli o delle GY o delle continental...
 
IMG_0016.JPG
IMG_0024.JPG


Finalmente eccola con le scarpette grandi
http://i1180.photobucket.com/albums/x411/rocco0512/IMG_0025_zpsqciorort.jpg~original
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto