Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - bianco alfa - 2016 - na

Addirittura test drive di un giorno??

Qui al nord è già tanto se ti fanno girare 10 minuti.
Si, presa domenica alla chiusura mattutina(facevano mezza gg) ri-consegnata lunedì sempre alla stessa ora. IMG_0400.jpg
Eccola nel viale di casa.Ho provato a convincere il mio vecchio nonchè socio d'acquisto a prenderla nero vulcano, ma non c'è stato verso. Ci hanno visti sicuri dell'acquisto, quindi per loro è stato un investimento, mica potevo fare un passo del genere su 10 min di test drive imho. C'è da dire che sono stati molto gentili ad esaudire tale richiesta senza alcun esitazione.
P.s. :alla fine l'auto l'ho acquistata nell'altro conce di zona, che mi ha trattato meglio nel prezzo/ritiro usato /omaggi.
 
Si, presa domenica alla chiusura mattutina(facevano mezza gg) ri-consegnata lunedì sempre alla stessa ora.Visualizza allegato 132070
Eccola nel viale di casa.Ho provato a convincere il mio vecchio nonchè socio d'acquisto a prenderla nero vulcano, ma non c'è stato verso. Ci hanno visti sicuri dell'acquisto, quindi per loro è stato un investimento, mica potevo fare un passo del genere su 10 min di test drive imho. C'è da dire che sono stati molto gentili ad esaudire tale richiesta senza alcun esitazione.
Non ci trovo niente di strano, a maggior ragione se hai dimostrato serio interesse. Di contro 10 minuti, per chi palesemente non la comprerà, possono bastare, si capisce subito se vuoi comprarla o no.
Ci sarebbe una lista lunga anni diversamente....[emoji6]
 
Io ho fatto un test di 10 minuti nella concessionaria dove l'ho acquistata ma devo dire che sono stati molto gentili e disponibili con me. Alla presentazione andai in un'altra concessionaria ma non fui trattato bene... il venditore mi fece un preventivo senza sconto (disse che mi avrebbe richiamato per farmi fare il test drive e parlare sul prezzo). Lui non mi ha richiamato (io nemmeno ovviamente) e poi sono andato in un'altra concessionaria per comprarla.
 
Io ho fatto un test di 10 minuti nella concessionaria dove l'ho acquistata ma devo dire che sono stati molto gentili e disponibili con me. Alla presentazione andai in un'altra concessionaria ma non fui trattato bene... il venditore mi fece un preventivo senza sconto (disse che mi avrebbe richiamato per farmi fare il test drive e parlare sul prezzo). Lui non mi ha richiamato (io nemmeno ovviamente) e poi sono andato in un'altra concessionaria per comprarla.
C'è anche da dire che taluni concessionari non hanno sufficienti macchine per poter restare senza e tendenzialmente la danno in chiusura sul giorno dopo.
 
  • Like
Reactions: stenapo91
Vabbè... viene un cliente interessato ad una Giulia... la settimana successiva a quella in cui è venuto come minimo lo richiami e cerchi di fissare un appuntamento con test drive e preventivo.
Questo è un altro capitolo.
Si potrebbe intitolare...."IL VENDITORE, QUESTO STRANO ESSERE".....[emoji1] [emoji1]
 
C'è anche da dire che taluni concessionari non hanno sufficienti macchine per poter restare senza e tendenzialmente la danno in chiusura sul giorno dopo.
Infatti a me l'han data di domenica ,restando senz'auto poche ore al mattino del lunedì. Sono dell'idea che se c'è un problema c'è una soluzione. Poi forse dipende anche dalle politiche interne del concessionario, non saprei dirvi non essendo del settore.
 
Io sono stato addirittura invitato a provare la gamma sportiva di alfa Romeo dal mio venditore (sono stato trattato davvero bene e spero un giorno di ritrovarlo) ma dovendo ordinare Giulia volevo capire come andava il diesel. Mio padre provò là quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Io sono stato addirittura invitato a provare la gamma sportiva di alfa Romeo dal mio venditore (sono stato trattato davvero bene e spero un giorno di ritrovarlo) ma dovendo ordinare Giulia volevo capire come andava il diesel. Mio padre provò là quadrifoglio
Si può provare anche la quadrifoglio?!?!?!?!?!?anche a quelli come me che non se la potranno mai permettere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può provare anche la quadrifoglio?!?!?!?!?!?anche a quelli come me che non se la potranno mai permettere?

Era un invito riservato, infatti adesso mi sto mangiando un po' le mani ma volevo prima capire cosa stavo ordinando