Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - bianco alfa - 2016 - na

Nel video usa solo qualche goccia di vernice nella prima fase ma poi usa anche altro.
 
Nel video usa solo qualche goccia di vernice nella prima fase ma poi usa anche altro.

Secondo me la cosa migliore sarebbe di recarsi da un carrozziere (meglio se amico) e farsi fare il lavoro. Non dovrebbe costarti una fortuna.
 
Non ho amici carrozzieri ma ci andrò lo stesso. Il problema è che non voglio verniciare tutto il paraurti.
 
Non ho amici carrozzieri ma ci andrò lo stesso. Il problema è che non voglio verniciare tutto il paraurti.

Un bravo carrozziere dovrebbe essere in grado di intervenire solo sulla zona interessata. In ogni caso ti sono vicino, capisco lo stato d'animo.
 
Non credo ci sia bisogno di riverniciare tutto il paraurti...A meno che il carrozziere non dica che altrimenti si vedrebbe lo stacco con la nuova verniciatura.
Comunque questa gente che urta le auto e se ne vanno hanno davvero rotto le scatole. :mad: Giusto ieri ho visto un SUV urtare un'utilitaria e uscite dalla propria auto come se niente fosse.... Immagino la tua arrabbiatura!
 
Hai visto se i graffi sono profondi o superficiali? Tante volte può essere che la vernice dell'altra vettura sia rimasta sulla tua e con un po' di pasta si toglie tutto o almeno la maggior parte. Io qualche graffio così sulle mie auto passate li ho avuti,ed utilizzando un prodotto scoperto per caso, che mia madre utilizzava per pulire, vedendo che era forte, lo provai e si tolse tutto. La macchina uscì nuova.
 
Intanto ho fatto i primi 10.000 km in poco più di 5 mesi.
 

Allegati

  • WP_20170228_08_43_17_Pro.jpg
    WP_20170228_08_43_17_Pro.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 343
  • Like
Reactions: esodar1981
Fantastica. Del piacere di guida ne hanno parlato in tanti ma l'auto è anche comoda e silenziosa. Mettersi alla guida è sempre un piacere. Consumi bassi.

Difetti: un pò troppo bassa per alcune rampe e il sistema di infotainment.
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Pubblicità - Continua a leggere sotto