Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Bianco Alfa MY 2017 (CT)

Con le Alfa succede......è successo anche a me 5 o 6 volte con Giulietta......fa piacere!!!! Aumenta l'autostima!!
 
  • Like
Reactions: ARdream
Settimana scorsa mentre facevo la spesa al lidl, appena uscito per riprendere la macchina nel parcheggio ho ricevuto i complimenti di una signora sulla cinquantina (aveva una monovolume volkswagen), era ammaliata dalla bellezza della mia auto...... quasi commossa.... mi ha fatto i complimenti almeno una decina di volte.... e ripeteva "è un sogno"..... onestamente tutti quei complimenti hanno imbarazzato sia a me che a mia moglie......[emoji2]

Quindi con la Giulia è facile anche rimorchiare!?!?!?! :):rolleyes::p;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Beh.. .. mi poteva venire quasi madre.... io 37 lei almeno 20 in più..... poi c'era mia moglie..... comunque in linea di principio direi di sì![emoji12]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Beh.. .. mi poteva venire quasi madre.... io 37 lei almeno 20 in più..... poi c'era mia moglie..... comunque in linea di principio direi di sì![emoji12]
Beh, Sharon Stone ha 58 anni, non la porteresti a fare un giretto........sulla Giulia?[emoji1]
 
Settimana scorsa mentre facevo la spesa al lidl, appena uscito per riprendere la macchina nel parcheggio ho ricevuto i complimenti di una signora sulla cinquantina (aveva una monovolume volkswagen), era ammaliata dalla bellezza della mia auto...... quasi commossa.... mi ha fatto i complimenti almeno una decina di volte.... e ripeteva "è un sogno"..... onestamente tutti quei complimenti hanno imbarazzato sia a me che a mia moglie......[emoji2]
è successo l'altra sera anche a me sentire una signora rivolgersi ad alcuni con cui stava parlando e dire che la mia 159 era bella.. qnd mi sono avvicinato per ringraziare (conoscevo un paio di persone nel gruppo) mi ha detto "complimenti.. molto bella ed elegante"...
 
Misurata potenza e coppia oggi con PCMSCAN.... per ottenere questi miglioramenti ho montato un modulo CR8pro della CNTEC (hanno una buona fama) agisce sia su rail che su turbo....
20170508_211514.jpg
20170508_211556.jpg
 
Sono quasi 136 kw = 184 cv.... la coppia si mantiene su valori accettabili 404 Nm
 
0-100 in 7.4 secondi
 
Molto interessante!
A parte che mi hai fatto venire il torcicollo per vedere le curve :D, ma la coppia max è impostabile separatamente dalla potenza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul modulo C'è la funzione soft torque che evita un'erogazione troppo brusca e picchi di coppia eccessivi. Per adesso il modulo è tarato standard e non penso di toccarlo ..... tra i 2000 e i 3000 il motore è molto vigoroso..... mi va bene così.
 
  • Like
Reactions: Desmomelo