Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

Una macchina riverniciata in parte si può ritenere pari al nuovo? Se una a km 0 solo perché è stata già immatricolata la vendono con un considerevole sconto, perché io per una macchina riverniciata mi dovrei accontentare di qualche tagliando gratis? Ma poi se lo sapessi in fase di contrattazione...
Io L ho scoperto fa solo.
 
Ah è riverniciata solo in parte...sorry[emoji29]...pensavo interamente,può essere che hanno fatto qualke danno durante lo scarico dalla bisarca...secondo me ci sta poco da fare,se sgamavi la cosa appena visualizzata l'auto,potevi scegliere di non ritirarla e poi iniziavi la giostra degli avvocati e compagnia bella...vedi se riesci a provare questa faccenda della riverniciatura e negoziare una sorta di rimborso (bello corposo[emoji6])...altrimenti ingoi il rospo e cerchi di goderti la tua Giulia..ovviamente nn avere più a che fare con questi individui![emoji6][emoji1308]
 
Non l'ho risolta...ordinai la 500 appena presentata nel maggio del 2007...arrivò a metà dicembre dello stesso anno...ordinata bianca,arrivo' nero metallizzato perchè un imbecille dell'ufficio ordini sbaglio il codice colore esterno,dopo 6 mesi di attesa e 17mila € già erogati mi dissero...se vuoi l'auto devi saldare la differenza del colore metallizzato (360€)...l'avvocato mi disse ke non c'erano speranze che la spuntassi...il resto è storia
sul contratto c'era scritto il colore bianco..
loro te la fanno nera e non puoi fare niente?! Ma chi era il tuo avvocato? E cmq, in generale, per questo motivo l'auto va sempre controllata bene prima di saldare...di casini ne fanno, la serietà si vede nel come rimediano a questi.
 
Può, ma non deve, succedere che nelle operazioni di scarico o approntamento qualche ragazzo distratto faccia danni, siamo umani, il margine di errore c'è sempre.....però si chiama il cliente si spiega l'accaduto, si fa vedere la macchina col danno e si fa una proposta economica (sconto) al cliente in caso accetti la riparazione oppure un nuovo ordine alle condizioni del precedente....questa sarebbe la strada giusta....
 
sul contratto c'era scritto il colore bianco..
loro te la fanno nera e non puoi fare niente?! Ma chi era il tuo avvocato? E cmq, in generale, per questo motivo l'auto va sempre controllata bene prima di saldare...di casini ne fanno, la serietà si vede nel come rimediano a questi.

Entro nello specifico:
Nella scheda che mi stava compilando il venditore quest'ultimo stava scrivendo il codice del colore esterno(bianco pastello...quindi 0 €),la casella per il codice colore interni invece non c'era sicchè insistetti sullo specificare il colore interno che volevo io (ovvero tessuti in trama grigio chiaro/nero)...allora il fenomeno in questione scrisse a penna stampatello "INT. NERO)...proprio di fianco la dicitura del codice colore esterno...quando questa scheda venne spedita tramite fax in concessionaria all'altro fenomeno che si occupava degli ordini lesse "INT. NERO" di fianco la dicitura ed il codice del colore esterno e interpreto' la cosa come una sorta di correzione di quest'ultimo...risultato:macchina nera!!!...datosi che avevo pagato l'intero importo già alla firma del contratto datosi che nn feci finanziaria, dando in permuta la mia vecchia WV POLO e facendomi un fido in banca,mi misi l'animo in pace con i pagamenti già mesi prima dalla consegna,a quel punto non potevo più rimettere insieme le uova strapazzate e l'ho dovuta ritirare così altrimenti l'unica soluzione era aspettare altri 6 mesi per la consegna della 500 così come l'avevo configurata io.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Achille78
Complimenti e Auguri !!!!
 
Entro nello specifico:
Nella scheda che mi stava compilando il venditore quest'ultimo stava scrivendo il codice del colore esterno(bianco pastello...quindi 0 €),la casella per il codice colore interni invece non c'era sicchè insistetti sullo specificare il colore interno che volevo io (ovvero tessuti in trama grigio chiaro/nero)...allora il fenomeno in questione scrisse a penna stampatello "INT. NERO)...proprio di fianco la dicitura del codice colore esterno...quando questa scheda venne spedita tramite fax in concessionaria all'altro fenomeno che si occupava degli ordini lesse "INT. NERO" di fianco la dicitura ed il codice del colore esterno e interpreto' la cosa come una sorta di correzione di quest'ultimo...risultato:macchina nera!!!...datosi che avevo pagato l'intero importo già alla firma del contratto datosi che nn feci finanziaria, dando in permuta la mia vecchia WV POLO e facendomi un fido in banca,mi misi l'animo in pace con i pagamenti già mesi prima dalla consegna,a quel punto non potevo più rimettere insieme le uova strapazzate e l'ho dovuta ritirare così altrimenti l'unica soluzione era aspettare altri 6 mesi per la consegna della 500 così come l'avevo configurata io.
Il bonifico di pagamento si effettua al RITIRO dell'auto e non al contratto poiché prima controlli l'auto e i documenti attestanti la tua proprietà.
Comunque non è uns concessionaria seria.
Dovevano immediatamente riordinare la tua macchina L' errore l'hanno fatto loro!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Il bonifico di pagamento si effettua al RITIRO dell'auto e non al contratto poiché prima controlli l'auto e i documenti attestanti la tua proprietà.
Comunque non è uns concessionaria seria.
Dovevano immediatamente riordinare la tua macchina L' errore l'hanno fatto loro!!!!
concordo in pieno
 
Questa mattina è venuto L ispettore Alfa. Ha accertato che la macchina in quel punto è stata riverniciata. È di colore differente. Dice che basta una semplice lucidata. A me sembra una cavolata, ma sarei contento di sbagliarmi. Dice che potrebbe essere uscita dagli stabilimenti già così.Se questo fosse, secondo me non esiste neanche un controllo qualità.
Vediamo cosa succede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mattina è venuto L ispettore Alfa. Ha accertato che la macchina in quel punto è stata riverniciata. È di colore differente. Dice che basta una semplice lucidata. A me sembra una cavolata, ma sarei contento di sbagliarmi. Dice che potrebbe essere uscita dagli stabilimenti già così.Se questo fosse, secondo me non esiste neanche un controllo qualità.
Vediamo cosa succede
ma non esiste proprio che l'auto esce bicolore dagli stabilimenti....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz