Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

A guarda non lo dire a me. € 44700 costa di listino.
 
Il bonifico di pagamento si effettua al RITIRO dell'auto e non al contratto poiché prima controlli l'auto e i documenti attestanti la tua proprietà.
Comunque non è uns concessionaria seria.
Dovevano immediatamente riordinare la tua macchina L' errore l'hanno fatto loro!!!!

Diciamo che mi sono fidato datosi che con i proprietari ero un conoscente,ok ma forse ti è sfuggito l'ultimo capoverso...o mi tenevo quella o dovevo aspettare altri 6 mesi X prendermi una 500 come l'avevo configurata io e ormai ero già senza auto da mesi...che non sia una concessionaria seria penso che sia un concetto assodato,ma ormai sono passati 10 anni,ho avuto altre auto e l'unica cosa conta è che adesso ho un Alfa [emoji1308][emoji6]
 
Questa mattina è venuto L ispettore Alfa. Ha accertato che la macchina in quel punto è stata riverniciata. È di colore differente. Dice che basta una semplice lucidata. A me sembra una cavolata, ma sarei contento di sbagliarmi. Dice che potrebbe essere uscita dagli stabilimenti già così.Se questo fosse, secondo me non esiste neanche un controllo qualità.
Vediamo cosa succede

Mandagli un'altra bella raccomandata specificando che anche l'ispettore alfa a confermato la riverniciatura, cosa che trall'altro già sanno perchè qualcuno di loro sicuramente era presente, e che chiedi la sostituzione dell'auto, non lo faranno mai, ma intanto tu manifesta senza ombra di dubbio la tua volontà nella sostituzione, così se poi esce fuori altro di più pesante sul motivo della riverniciatura che assolutamente non accetti non potranno MAI dirti" ma lei non ha mai chiesto la sostituzione, oramai non è più possibile".
Tutelati perchè non si sà mai.....anche perchè se la tonalità di colore è diversa con la lucidatura non credo si risolva, e non solo, vogliamo essere pignoli? per lucidare l'auto significa portare via dei micron di trasparente, quindi esso si assottiglia = meno duratura nel tempo.
 
Diciamo che mi sono fidato datosi che con i proprietari ero un conoscente,ok ma forse ti è sfuggito l'ultimo capoverso...o mi tenevo quella o dovevo aspettare altri 6 mesi X prendermi una 500 come l'avevo configurata io e ormai ero già senza auto da mesi...che non sia una concessionaria seria penso che sia un concetto assodato,ma ormai sono passati 10 anni,ho avuto altre auto e l'unica cosa conta è che adesso ho un Alfa [emoji1308]
Io avrei aspettato la MIA auto! Intanto mi davano un auto di cortesia dato che è um errore inqualificabile. possibile che nessuno ha controllato il contratto?
Lo sai che un dirigente controlla i contratti dei venditori anche dal punto di vista legale?
 
Lo sai ke stiamo in Italia???...ragazzi schiaffatevelo in testa una volta X tutte...in questo mondo e in questa vita nessuno vi regala nulla e i diritti (sia quelli più importanti che quelli più futili legati a beni e cose) non li rispetta nessuno,e sopratutto siamo circondati da una manica di incompetenti ke nn sa fare bene neanke il suo lavoro...numero8c io spero tanto che risolvi la cosa nel migliore dei modi ma non ti aspettare che il concessionario ti cambi l'auto perchè tanto non lo farà altrimenti nn starebbero tanto a traccheggiare,anke perchè ogni speranza si sarebbe dovuta esaurire fin dal principio visto che ti hanno venduto un auto riverniciata (quindi sono stati dei farabutti fin dall'inizio,vuoi ke fanno i corretti adesso ke la frittata è fatta?)...svegliatevi e ribadisco che stiamo in Italia!!!...con affetto e senza rancore passo e chiudo.[emoji1308]
 
Questa mattina è venuto L ispettore Alfa. Ha accertato che la macchina in quel punto è stata riverniciata. È di colore differente. Dice che basta una semplice lucidata. A me sembra una cavolata, ma sarei contento di sbagliarmi. Dice che potrebbe essere uscita dagli stabilimenti già così.Se questo fosse, secondo me non esiste neanche un controllo qualità.
Vediamo cosa succede
Questa è fantastica, un comico nato.
 
Lo sai ke stiamo in Italia???...ragazzi schiaffatevelo in testa una volta X tutte...in questo mondo e in questa vita nessuno vi regala nulla e i diritti (sia quelli più importanti che quelli più futili legati a beni e cose) non li rispetta nessuno,e sopratutto siamo circondati da una manica di incompetenti ke nn sa fare bene neanke il suo lavoro...numero8c io spero tanto che risolvi la cosa nel migliore dei modi ma non ti aspettare che il concessionario ti cambi l'auto perchè tanto non lo farà altrimenti nn starebbero tanto a traccheggiare,anke perchè ogni speranza si sarebbe dovuta esaurire fin dal principio visto che ti hanno venduto un auto riverniciata (quindi sono stati dei farabutti fin dall'inizio,vuoi ke fanno i corretti adesso ke la frittata è fatta?)...svegliatevi e ribadisco che stiamo in Italia!!!...con affetto e senza rancore passo e chiudo.[emoji1308]


Trova tempo e denaro per un avvocato con le palle, e poi vedrai se non te la sostituiscono, ti fai rimborsare anche per il danno recato, è solo che uno dovrebbe sempre far guerra, è allora se la cosa non è grave evita tante tarantelle legali, altrimenti la devono sostituire, il prodotto non è conforme.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Lo sai ke stiamo in Italia???...ragazzi schiaffatevelo in testa una volta X tutte...in questo mondo e in questa vita nessuno vi regala nulla e i diritti (sia quelli più importanti che quelli più futili legati a beni e cose) non li rispetta nessuno,e sopratutto siamo circondati da una manica di incompetenti ke nn sa fare bene neanke il suo lavoro...numero8c io spero tanto che risolvi la cosa nel migliore dei modi ma non ti aspettare che il concessionario ti cambi l'auto perchè tanto non lo farà altrimenti nn starebbero tanto a traccheggiare,anke perchè ogni speranza si sarebbe dovuta esaurire fin dal principio visto che ti hanno venduto un auto riverniciata (quindi sono stati dei farabutti fin dall'inizio,vuoi ke fanno i corretti adesso ke la frittata è fatta?)...svegliatevi e ribadisco che stiamo in Italia!!!...con affetto e senza rancore passo e chiudo.[emoji1308]
FIDARSI? Ho imparato nrl tempo a saldare qualsiasi lavoro dopo aver controllato chr tutto sia a posto. l'imbianchino: torno fra qualche giorno per le rifiniture... Dopo un mese non si vede. l'elettricista
L'idraulico e chiunque altro. Questo per dire che se devono essere ancora pagati puoi chiedere...
Altrimenti sei fregato!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ok sul pagare dopo sono d'accordo, ma uno quando ritira la macchina non pensa neanche lontanamente che possa essere stata riverniciata in parte ed è anche difficile farci caso a meno che non sia proprio palese... certo numero8c è stato veramente sfortunato....sarei incavolato anch'io! riesci a caricare una foto per renderci conto del danno fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no. Non si vede bene. Un occhio profano non ci fa caso. La differenza di colore si nota con lo stacco del portabagagli è la fiancata. Giovedì me la lucidano e a detta dell ispettore la differenza va via. Per lui è un problema di lucidatura non di colore.
Io non ci credo.
Ma mi auguro che abbia ragione.