Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

comunque a parte tutto bell'abbinamento di quei cerchi con quel colore
 
Si la zona riverniciata è quella fotografata. Problemi strutturali non ce ne sono, magari è stata semplicemente strusciata. Con una cosa sono d accordo con chiusolo Antonio. Il concessionario sembra che si dà da fare, mi propongono qualcosa per venirmi incontro. La casa madre( nella persona dell ispettore) tra virgolette se ne frega prendendo in giro il cliente dicendo che la differenza di colore si recupera con la lucidatura.
Non so che fare. Mi sembra di andare a combattere contro i mulino a vento. Anche se ho ragione, la legge italiana non mi aiuta.
Comunque quando mi contatterà il servizio clienti per chiedermi se chiudere la pratica, gliela nego.
 
Si la zona riverniciata è quella fotografata. Problemi strutturali non ce ne sono, magari è stata semplicemente strusciata. Con una cosa sono d accordo con chiusolo Antonio. Il concessionario sembra che si dà da fare, mi propongono qualcosa per venirmi incontro. La casa madre( nella persona dell ispettore) tra virgolette se ne frega prendendo in giro il cliente dicendo che la differenza di colore si recupera con la lucidatura.
Non so che fare. Mi sembra di andare a combattere contro i mulino a vento. Anche se ho ragione, la legge italiana non mi aiuta.
Comunque quando mi contatterà il servizio clienti per chiedermi se chiudere la pratica, gliela nego.


Quindi fammi capire, l'ispettore dice si ok è stata riverniciata, quasi sicuramente addirittura in fabbrica e non dal concessionario ma te la devi tenere così???
Questo accade perché noi siamo delle piccole mosche rispetto al colosso fca, uno dovrebbe avere sempre soldi d'avanzo per dar da mangiare ad un avvocato e allora si che risolvi.
Comunque tu manda raccomandate anche ad Alfa Romeo, dove di preciso non so', ma tartassali perché deve essere chiaro che a te non sta' bene pagare un auto per nuova ed averla riverniciata.
 
Purtroppo non sei il primo che sento con l'auto bicolore che esce dalla fabbrica. Mi hanno raccontato di una Giulietta Nero Pastello con uno sportello Blu. Cose da pazzi!

Se non dovessero risolverti il problema contattami così scrivo un bel articoletto sul Magazine (un po' come fa anche Al Volante)... almeno diamo un po' di risalto a queste problematiche assurde.
 
Vi presento la mia. L'8 di Aprile ho ritirato la Giulia. Questa è la mia configurazione:
Super; grigio Vesuvio; cerchi a 5 fori grigi da 18; run flat; pinze rosse; interni pelle-tessuto rosso-nero; tft 7"; sedile post abbattibile; pack sport; pack sound; pack convenience; pack driver assistance; radio dab.

Il sorriso tuo di tuo figlio dicono tutto! Complimenti e buon divertimento!
 
IMG_2420.JPG
IMG_2421.JPG
IMG_2422.JPG
IMG_2423.JPG
Purtroppo il sorriso al ritiro dell auto è stato sostituito da una profonda delusione verso Alfa Romeo.
Sappiate che se comperate un auto da 44700€ presso un concessionario ufficiale e vi viene consegnata in questa maniera , Alfa Romeo vi risolve il problema con una bella lucidatina. Scaricando la responsabilità tutta sul concessionario e di fatto lavandosene le mani ( non capiscono che per il cliente la faccia è sempre quella della casa madre).
Il concessionario in questione è CENTROAUTOVT di Viterbo.
 
non ho capito... te l'hanno consegnata smontata?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Visualizza allegato 143334 Visualizza allegato 143335 Visualizza allegato 143336 Visualizza allegato 143337 Purtroppo il sorriso al ritiro dell auto è stato sostituito da una profonda delusione verso Alfa Romeo.
Sappiate che se comperate un auto da 44700€ presso un concessionario ufficiale e vi viene consegnata in questa maniera , Alfa Romeo vi risolve il problema con una bella lucidatina. Scaricando la responsabilità tutta sul concessionario e di fatto lavandosene le mani ( non capiscono che per il cliente la faccia è sempre quella della casa madre).
Il concessionario in questione è CENTROAUTOVT di Viterbo.
Ma è solo lo sportellino?
Oppure anche la parte dalla portiera post. al baule?
 
Ma i punti neri della prima foto cosa sono? Sembrano i punti di bruciatura che si formano quando in carrozzeria si usa lo spotter per alzare la botta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me L hanno
Ma i punti neri della prima foto cosa sono? Sembrano i punti di bruciatura che si formano quando in carrozzeria si usa lo spotter per alzare la botta.
bravo. Sono quelli. Un punto è anche bucato. C'è lo stucco passante.
Io mi dovrei tenere un auto così
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark