Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - business sport launch edition super - bianco alfa - torin

Ti aspettavi un infotainment al pari di Audi che si trova al vertice del settore?! Ti mancano i full led?! Viene quasi da chiedersi per quale motivo ti sia orientato sulla Giulia..
Sacrosanto quello che dici ma è anche legittimo porsi la domanda: perché FCA è anni luce davanti alle tedesche su design e bellezza ma millenni luce dietro le stesse per tecnologia e dotazioni? Costa proprio tanto per una volta fare qualcosa di ben fatto dalla A alla Z? Perché i prezzi si sono allineati.....il resto?
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Non credo che Audi, ad esempio, sia diventata quello che è ora da 1 anno all'altro, credo ci voglia tempo per imporsi in ognuno dei molteplici aspetti che compongono una vettura di oggi. Certo ci sono aspetti dove forse si poteva fare meglio da subito (i fari a led ormai ce li hanno anche vetture che costano la metà di Giulia) ma ci sono aspetti tipo handling e sterzo che la vedono schiacciare la concorrenza tedesca oltre ad una linea veramente stupenda. Un po alla volta potrebbero arrivare anche gli altri pezzi per ottenere così un auto al top della categoria...vedremo se questo sarà l'inizio di una rinascita o il canto del cigno...
 
  • Like
Reactions: nero16
Ti aspettavi un infotainment al pari di Audi che si trova al vertice del settore?! Ti mancano i full led?! Viene quasi da chiedersi per quale motivo ti sia orientato sulla Giulia..
La mia é solo una constatazione. 47k di listino qualche difetto é anche lecito trovarlo no??? Poi vivo uguale anche perché cambio auto ogni 12 mesi quindi posso anche sopravvivere ma visto che le cifre si sono allineate ad auto segmento premium secondo me é lecito aspettarsi equipaggiamenti in linea con la cifra spesa tutto qui.
 
  • Like
Reactions: nero16
Dai allora accontentati di questa per ora ;) un anno alla fine passa in fretta :D
 
La mia é solo una constatazione. 47k di listino qualche difetto é anche lecito trovarlo no??? Poi vivo uguale anche perché cambio auto ogni 12 mesi quindi posso anche sopravvivere ma visto che le cifre si sono allineate ad auto segmento premium secondo me é lecito aspettarsi equipaggiamenti in linea con la cifra spesa tutto qui.
.....e invece quanto ti è costata se posso?
 
Secondo me la anke con questi difetti e sempre meglio la giulia. La giulia esteticamente e il top. Invece descrivici come e guidarla sensazioni e tutto il resto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me la anke con questi difetti e sempre meglio la giulia. La giulia esteticamente e il top. Invece descrivici come e guidarla sensazioni e tutto il resto
Io le concorrenti le ho avute e le ho provate...Da qui a dire che a prescindere é meglio la Giulia...Fidati che ne passa. Saprò dire qualcosa in più quando tornerò dalla Germania.