Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Bianca - 03/2017 - BO

Sfortunatamente per gli altri la Giulia è bellissima con qualsiasi colore quindi goditela affondo questa creatura e inizia ad abituarti ad avere occhi addosso come le star. Auguroni.[emoji106]
 
  • Like
Reactions: Giannivale
Bellissima, anche le foto, soprattutto la prima l'hai fatta proprio da DIO
 
  • Like
Reactions: Giannivale
Mille grazie a tutti
 
Che ci dici dell'Adaptive Cruise Control? Funziona bene?

Ero da tempo abituato al cruise control tradizionale, ma questo adattivo è incredibile. Ieri l''ho sperimentato su strada extraurbana. Puoi impostare la velocità e, se non hai nessuno davanti, è come un tradizionale. Se segui un altro, la velocità impostata diventa quella massima, ma ti mantiene alla distanza che tu imposti e che puoi modificare quando vuoi. Ti puoi concentrare sulla guida, Giulia accellera e frena per te, rimanendo a distanza di sicurezza. Ho seguito quanto cita il LUM: l'auto che seguivo si è fermata ad una rotonda, poi è ripartita e .. non ho toccato nulla!! (ovviamente ero attento e pronto) ha fatto tutto lei. Eccezionale, vale i 1000 € che costa!
 
Ero da tempo abituato al cruise control tradizionale, ma questo adattivo è incredibile. Ieri l''ho sperimentato su strada extraurbana. Puoi impostare la velocità e, se non hai nessuno davanti, è come un tradizionale. Se segui un altro, la velocità impostata diventa quella massima, ma ti mantiene alla distanza che tu imposti e che puoi modificare quando vuoi. Ti puoi concentrare sulla guida, Giulia accellera e frena per te, rimanendo a distanza di sicurezza. Ho seguito quanto cita il LUM: l'auto che seguivo si è fermata ad una rotonda, poi è ripartita e .. non ho toccato nulla!! (ovviamente ero attento e pronto) ha fatto tutto lei. Eccezionale, vale i 1000 € che costa!
Bene, una buona recensione, sembrano superati i problemi che qualcuno lamentava riguardo l'efficienza di questo sistema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bianco con interni tabacco mi piacciono molto, bellissima. Complimeti!
 
  • Like
Reactions: Giannivale