Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 -Super - Grigio Silverstone - 2017 - Cb

molto bella complimenti.....l'ho vista la prima volta 15gg fa in conce questo colore.......effettivamente i colori scuri secondo me su giulia tende a non far risaltare le linee eleganti e sportive nello stesso tempo......
unica cosa che io avrei sicuramente messo.....palette al volante.....non tanto x la cambiata ma x passare da N a D e viceversa senza toccare la leva del cambio....e ti posso assicurare che la cosa è molto comoda....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi stai facendo venire voglia di vendere la mia Giulietta per passare alla Giulia dopo appena 2 mesi con la Giulietta :D
Auguroni! Ti ha conquistato di brutto questa macchina eh (d'altronde come non poteva non esserlo :D )
 
molto bella complimenti.....l'ho vista la prima volta 15gg fa in conce questo colore.......effettivamente i colori scuri secondo me su giulia tende a non far risaltare le linee eleganti e sportive nello stesso tempo....

Non condivido molto il discorso sui colore scuri, ma cmq questo colore è veramente bello. L'avevo visto sulla Veloce esposta al salone di Ginevra e mi era sembrato anonimo, ma visto in abbinamento a quei cerchi è stupendo! ;)
 
Veramente bella auto.. colore bellissimo e i cerchi la rendono elegante e allo stesso tempo sportiva... tu hai le luci nelle maniglie..? ho trovato un video su youtube di una giulia bianca..avevo visto che ci sono anche le luci nel vano piedi..fanno parte di qualche pacchetto??
Immagine.png
 
Bello.....ma l'illuminazione è sotto ma anche all'interno della maniglia sembra.....
Mi mandi link video luce vano pedaliera?
 
Che sfiga comunque che su Stelvio non è disponibile questo colore.....è proprio bellissimo! Chissà se un giorno lo inseriranno....
 
Bello.....ma l'illuminazione è sotto ma anche all'interno della maniglia sembra.....
Mi mandi link video luce vano pedaliera?
per l illuminazione pedalieria non so riesco a trovare foto.. non so neanche se sia di serie con le luci maniglia (convivence pack) o se ci vuole il pack sound da 600 euro ( mettono nelle caratteristiche "illuminazione ambientale"..
dobbiamo attendere qualche possessore che ci può confermare queste teorie..
 
No no è parte del pack sound....
 
No no è parte del pack sound....
e te pareva strano..:oops::oops: per avere qualcosa bisogna avere 50 optional.. non potevano fare un pacchetto luci come il bmw unico..che comprende luci maniglie, vano piedi e pozzanghera ( per versioni basi) nelle sport, msport, luxury è di serie..
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto