Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 -Super - Grigio Silverstone - 2017 - Cb

No, non è lei, anche se esteticamente è identica.
Il prezzo finale è stato di circa 51000 euro. Mi hanno fatto uno sconto all'incirca del 12% sul prezzo di listino.
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
No, non è lei, anche se esteticamente è identica.
Il prezzo finale è stato di circa 51000 euro. Mi hanno fatto uno sconto all'incirca del 12% sul prezzo di listino.
Grazie allora devo dire che il 15 di cui mi sono lamentato con il venditore non era male..Ma se nn dovessi riuscire a vendere prima Giulia aspetto la 180 cv che spero esca presto
 
Dovrebbe uscire entro la settimana il nuovo listino con il 180cv.....lo spero con tutto il cuore perché ne ho le palle piene di questa politica FCA.......
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
No, non è lei, anche se esteticamente è identica.
Il prezzo finale è stato di circa 51000 euro. Mi hanno fatto uno sconto all'incirca del 12% sul prezzo di listino.

Non mi sembra tanto considerando che l'hai presa al lancio con tutto quello che questo comporta...
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
No, infatti, anche secondo me il prezzo è un buon prezzo.
Inoltre, com'è accaduto per la mia prima Giulia, ho dovuto rinunciare a qualche optional per averla il prima possibile.
 
Che tempi di consegna ti hanno prospettato? A me il venditore (ma fa il suo gioco.....) ha detto 3 mesi ma è prudente ordinare subito perché visto il successo potrebbero allungarsi.........
Quali sono gli optional che allungherebbero i tempi di consegna?
 
No, infatti, anche secondo me il prezzo è un buon prezzo.
Inoltre, com'è accaduto per la mia prima Giulia, ho dovuto rinunciare a qualche optional per averla il prima possibile.

Io mi riferivo al fatto che lo sconto non era elevato considerando tutto...cmq bell'acquisto!
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Salve a tutti ragazzi, questo weekend ho avuto in prova un altro capolavoro del nostro made in Italy. Eccola qui insieme alla mia amatissima Giulia. :)
HLLG6941.jpg
 
Come vi avevo annunciato nel precedente post, dopo sette mesi insieme e ben 40000km, ho sostituito la mia Giulia Super nera 2.2 150cv con questa nuova.
E' sempre una Super ma sono passato al 180cv At8. E' Grigio Silverstone, con interni in pelle e tessuto neri, cerchi da 18 a raggi ed il Pack Lighting.
Sono innamorato di questo colore, da quando l'ho visto mi è piaciuto incredibilmente. Rispetto al nero la rende più filante e mette in risalto tutte le linee della carrozzeria, a mio avviso splendide, che purtroppo in nero diventano quasi invisibili.
Per quanto riguarda le differenze tra le due motorizzazioni, la differenza si sente, complice anche il cambio automatico. E' più scattante ma allo stesso dolce ed è anche leggermente più silenziosa.
Vi allego le prime foto. Scusate ma la macchina è totalmente sporca a causa del mal tempo che non da un minimo di tregua.
Visualizza allegato 135432 Visualizza allegato 135433 Visualizza allegato 135434 Visualizza allegato 135437 Visualizza allegato 135435 Visualizza allegato 135436
Bellissima, il pregio di questo colore? Non sembra affatto sporca !!!! Auguri
 
  • Like
Reactions: giammaleonardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vi avevo annunciato nel precedente post, dopo sette mesi insieme e ben 40000km, ho sostituito la mia Giulia Super nera 2.2 150cv con questa nuova.
E' sempre una Super ma sono passato al 180cv At8. E' Grigio Silverstone, con interni in pelle e tessuto neri, cerchi da 18 a raggi ed il Pack Lighting.
Sono innamorato di questo colore, da quando l'ho visto mi è piaciuto incredibilmente. Rispetto al nero la rende più filante e mette in risalto tutte le linee della carrozzeria, a mio avviso splendide, che purtroppo in nero diventano quasi invisibili.
Per quanto riguarda le differenze tra le due motorizzazioni, la differenza si sente, complice anche il cambio automatico. E' più scattante ma allo stesso dolce ed è anche leggermente più silenziosa.
Vi allego le prime foto. Scusate ma la macchina è totalmente sporca a causa del mal tempo che non da un minimo di tregua.
Visualizza allegato 135432 Visualizza allegato 135433 Visualizza allegato 135434 Visualizza allegato 135437 Visualizza allegato 135435 Visualizza allegato 135436

Ciao ! Visto che ho chiesto a mezzo forum...:eek: Come ti trovi in autostrada in curva ovviamente ? Provata ?