Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Grigio Vesuvio - 2016 - LU

No, l'autovelox legge anche in piena oscurità! Significa che hai un'illuminazione non omogenea perchè il,portatarga ostacola il passaggio della luce. Quindi secondo me è antiestetico. Io lo tolsi subito per questo motivo!
ma ci sono i fori per montare l targhe italiane direttamente alla lamiera? hai una foto della tua senza portatarga?.. sono curioso di vedere percè ero sotto l'impressione che fosse forata solo per le targhe americane...
 
ma ci sono i fori per montare l targhe italiane direttamente alla lamiera? hai una foto della tua senza portatarga?.. sono curioso di vedere percè ero sotto l'impressione che fosse forata solo per le targhe americane...

La Giulia ha già il portatarga dove sopra va avvitata la targa. Quindi non devi avvitare sulla lamiera. Nel tuo caso hai il portatarga del concessionario sul portatarga di serie. Ecco perché parte della luce dei led viene oscurata dal portatarga
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È vero anch’io avevo provato a trovarne uno che potesse andar bene ma poi alla fine l’ho tolto e non vorrei dire una stronzata ma il portatarga è un optional quindi inutile metterne uno sopra
Se non ricordo male a me compare nella lista degli optional
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu