Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Alfa - Genova

Complimenti, bell'auto. La mia è blu ed è molto elegante e sportiva, ma anche rossa è bella.
 
Complimenti per la tua magnifica Giulia, anche la nonna non scherza eh!!
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Bellissime.. provocano emozioni solo a guardarle :)
 
Buongiorno a tutti!!!!

Questa è la mia Giulia è mia da due settimane e mi ha già dato molte soddisfazioni.

Sedile posteriore abbattibile 40/20/40
TFT 7"
Pinze freno rosse
Cerchi a turbina da 18"
Sistema di allarme
Pack Sport
Pack clima
Pack driver assistence plus
Pack convenience
Pack sound by Harman Kardon
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Connect 3D nav 8.8"
Radio DAB

Pubblico anche la foto della nonna della Giulia ......... anche lei è molto orgogliosa della nipote.......
Anche da parte mia, tanti complimenti per nonna e nipote!:D
 
Complimenti per il colore della nipote il rosso sta proprio bene...e ti invidio anche la nonna.
 
Bella, rossa mi piace proprio!
 
L'impianto HK è onesto: i bassi sono presenti e abbastanza profondi anche a bassi volumi di ascolto, i medi a me piacciono molto e il canale centrale anteriore fa il suo lavoro in maniera più che sufficiente. Il sub non è eccezionale, ma non sono ancora riuscito a provare fin dove "scende". Gli acuti non sono troppo brillanti. Nell'insieme direi che vale la pena acquistarlo...attenzione, però, che io non ho mai avuto modo di ascoltare l'impianto base e non posso, quindi, fare un confronto. Sicuramente alla prima occasione farò foto dell'illuminazione d'ambiente ti posso dire che è ben fatta e alla fine anche utile..... tasche portaoggetti, maniglie, zona piedi sono illuminate in maniera discreta ma efficace ... esteticamente è, secondo me, valida.

L'impianto base è una pena, garantisco...:(
Hai fatto strabene a prendere l'HK!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima macchina la rossa Giulia. Complimenti per la scelta[emoji106] [emoji122]
La mia Giulia qui in Germania ti manda tanti saluti. È filice di vedere la sorella[emoji6] [emoji6]
1491339503159.jpg