Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Alfa - Genova

Bellissima, bello l'allestimento. La mia ha l'impianto intermedio che non è male, ma l'HK è ancora meglio. L'avevo provato senza saperlo quando ho avuto la Giulia a disposizione un pomeriggio dal conce. La differenza si apprezza. Complimenti!
Io ho scelto di prende l'impianto HK senza aver ascoltato nessun impianto del Giulia........ma in passato ho avuto modo di apprezzare le doti degli amplificatori del marchio americano durante le competizioni hi-fi car alle quali partecipavo.
 
Buongiorno a tutti!!!!

Questa è la mia Giulia è mia da due settimane e mi ha già dato molte soddisfazioni.

Sedile posteriore abbattibile 40/20/40
TFT 7"
Pinze freno rosse
Cerchi a turbina da 18"
Sistema di allarme
Pack Sport
Pack clima
Pack driver assistence plus
Pack convenience
Pack sound by Harman Kardon
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Connect 3D nav 8.8"
Radio DAB

Pubblico anche la foto della nonna della Giulia ......... anche lei è molto orgogliosa della nipote.......

Molto molto bella! Sarebbe stata perfetta con il pack lusso che vedo manca.
 
Buongiorno a tutti!!!!

Questa è la mia Giulia è mia da due settimane e mi ha già dato molte soddisfazioni.

Sedile posteriore abbattibile 40/20/40
TFT 7"
Pinze freno rosse
Cerchi a turbina da 18"
Sistema di allarme
Pack Sport
Pack clima
Pack driver assistence plus
Pack convenience
Pack sound by Harman Kardon
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Connect 3D nav 8.8"
Radio DAB

Pubblico anche la foto della nonna della Giulia ......... anche lei è molto orgogliosa della nipote.......

Bellissima! Complimenti! Grazie anche delle foto che rendono bene l'idea di quanto questo rosso Alfa sia magnifico.
Ah dimenticavo. Congratulazioni anche alla nonna. E' ancora una bellissima donna :)
 
Bellissima! Complimenti! Grazie anche delle foto che rendono bene l'idea di quanto questo rosso Alfa sia magnifico.
Ah dimenticavo. Congratulazioni anche alla nonna. E' ancora una bellissima donna :)
Grazie........... si devo dire che la nonna è ancora bella, ma soprattutto per strada è ancora in grado di dire la sua.........per quanto riguarda il rosso della nipote forse solo il rosso Ferrari è più bello (ovviamente per me)
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Buongiorno a tutti!!!!

Questa è la mia Giulia è mia da due settimane e mi ha già dato molte soddisfazioni.

Sedile posteriore abbattibile 40/20/40
TFT 7"
Pinze freno rosse
Cerchi a turbina da 18"
Sistema di allarme
Pack Sport
Pack clima
Pack driver assistence plus
Pack convenience
Pack sound by Harman Kardon
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Connect 3D nav 8.8"
Radio DAB

Pubblico anche la foto della nonna della Giulia ......... anche lei è molto orgogliosa della nipote.......

Rossa interni neri mi piace ! Manuale spettacolo ! Provata in autostrada ? Ho chiesto un po' in giro... Speriamo di avere delle risposte positive ! ..Da appassionato...
 
Rossa interni neri mi piace ! Manuale spettacolo ! Provata in autostrada ? Ho chiesto un po' in giro... Speriamo di avere delle risposte positive ! ..Da appassionato...
No, non ce la posso fare!
Noleggiarla una giornata no?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Riprendo questo post....da circa 6 mesi sono il proprietario di questa Giulia....comprata in concessionaria ad un ottimo prezzo, macchina ben tenuta e super accessoriata...in più con garanzia power care valida fino a febbraio 2020.
L'unica pecca riscontrata, un rumore nelle fasi di manovra, forse attribuibile al piantone dello sterzo difettoso....
 
Come mai sostieni che il piantone è difettoso? Com'è questo rumore esattamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come mai sostieni che il piantone è difettoso? Com'è questo rumore esattamente?
Pare che ci siano stati altri casi...approfondirò quando andrò a fare il tagliando....onestamente la macchina va bene, non ha gioco o vibrazioni sullo sterzo, sterzo fa fermo, o in movimento tutto destra e tutto sinistra e niente...in certi frangenti, soprattutto ora che fa più freddo sento un "troc troc" come se parti metalliche strusciassero una sull'altra...onestamente non riesco neanche a capire se provengono dall'avantreno o da dietro...