Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Monza - 2017

Shockwaver

Alfista principiante
5 Novembre 2009
88
161
34
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180cv
Altre Auto
127 - 500 - Punto - Opel Astra - Toyota Yaris Verso
Giulia, la mia, ribattezzata la Rossa (Monza) da mio figlio e da mia moglie, non è una QV non è nemmeno una Veloce da 280CV, ma è MIA, voluta e studiata in ogni minimo particolare del suo esteso equipaggiamento.

Sognata per tanto tempo, da quando dovetti rottamare una 156 JTD 2.4 Distintive... da quando mi feci sfuggire per tanti motivi una 159 3.2 Q4 che usai per (troppo) poco tempo... anzi pensandoci bene, da quando un signore tornò a casa in un torrido Agosto del '90 da suo figlio di quasi 7 anni e scodinzolando un portachiavi con il simbolo di una croce e di un biscione gli disse: "Cucciolo, papà ha comprato una cosa che voleva da tanto tempo, vuoi vederla?". E il bimbo lesse "33 1.7 IE" su sfondo Verde Mirto, si sedette sulle sue gambe e per la prima volta mosse una vettura. Ma è nelle mani di suo padre che il marchio gli si stampò per sempre a fuoco sul cuore: quell'automobile VOLAVA.

Adesso tocca a me, Giulia è arrivata alla SCAR.
Il cucciolo ormai cresciuto domani accompagnerà la sua famiglia e il padre all'incontro con Giulia e con gli occhi pieni di commozione, guarderà il suo stanco genitore e lo ringrazierà.
Lo ringrazierà per i sacrifici e la pazienza per un figlio scapestrato che non voleva terminare gli studi universitari e senza i quali difficilmente avrebbe trovato un lavoro: è proprio grazie a quel lavoro che Giulia è potuta arrivare nella famiglia.
Ma soprattutto lo ringrazierà per la passione che gli ha trasmesso fin dalla più tenera età.
Gli aprirà la portiera sinistra e lo farà accomodare al volante, gli si siederà accanto e gli dirà "D'accordo capo, la prima guida è per te. Portiamola a casa!"
 
Rosso Monza? Bellissima sarebbe la prima del forum... Mi raccomando, appena possibile tante tante foto!
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Giulia, la mia, ribattezzata la Rossa (Monza) da mio figlio e da mia moglie, non è una QV non è nemmeno una Veloce da 280CV, ma è MIA, voluta e studiata in ogni minimo particolare del suo esteso equipaggiamento.

Sognata per tanto tempo, da quando dovetti rottamare una 156 JTD 2.4 Distintive... da quando mi feci sfuggire per tanti motivi una 159 3.2 Q4 che usai per (troppo) poco tempo... anzi pensandoci bene, da quando un signore tornò a casa in un torrido Agosto del '90 da suo figlio di quasi 7 anni e scodinzolando un portachiavi con il simbolo di una croce e di un biscione gli disse: "Cucciolo, papà ha comprato una cosa che voleva da tanto tempo, vuoi vederla?". E il bimbo lesse "33 1.7 IE" su sfondo Verde Mirto, si sedette sulle sue gambe e per la prima volta mosse una vettura. Ma è nelle mani di suo padre che il marchio gli si stampò per sempre a fuoco sul cuore: quell'automobile VOLAVA.

Adesso tocca a me, Giulia è arrivata alla SCAR.
Il cucciolo ormai cresciuto domani accompagnerà la sua famiglia e il padre all'incontro con Giulia e con gli occhi pieni di commozione, guarderà il suo stanco genitore e lo ringrazierà.
Lo ringrazierà per i sacrifici e la pazienza per un figlio scapestrato che non voleva terminare gli studi universitari e senza i quali difficilmente avrebbe trovato un lavoro: è proprio grazie a quel lavoro che Giulia è potuta arrivare nella famiglia.
Ma soprattutto lo ringrazierà per la passione che gli ha trasmesso fin dalla più tenera età.
Gli aprirà la portiera sinistra e lo farà accomodare al volante, gli si siederà accanto e gli dirà "D'accordo capo, la prima guida è per te. Portiamola a casa!"
Le tue parole sono emozionanti..complimenti ed auguri x la tua Giulia
 
Giulia, la mia, ribattezzata la Rossa (Monza) da mio figlio e da mia moglie, non è una QV non è nemmeno una Veloce da 280CV, ma è MIA, voluta e studiata in ogni minimo particolare del suo esteso equipaggiamento.

Sognata per tanto tempo, da quando dovetti rottamare una 156 JTD 2.4 Distintive... da quando mi feci sfuggire per tanti motivi una 159 3.2 Q4 che usai per (troppo) poco tempo... anzi pensandoci bene, da quando un signore tornò a casa in un torrido Agosto del '90 da suo figlio di quasi 7 anni e scodinzolando un portachiavi con il simbolo di una croce e di un biscione gli disse: "Cucciolo, papà ha comprato una cosa che voleva da tanto tempo, vuoi vederla?". E il bimbo lesse "33 1.7 IE" su sfondo Verde Mirto, si sedette sulle sue gambe e per la prima volta mosse una vettura. Ma è nelle mani di suo padre che il marchio gli si stampò per sempre a fuoco sul cuore: quell'automobile VOLAVA.

Adesso tocca a me, Giulia è arrivata alla SCAR.
Il cucciolo ormai cresciuto domani accompagnerà la sua famiglia e il padre all'incontro con Giulia e con gli occhi pieni di commozione, guarderà il suo stanco genitore e lo ringrazierà.
Lo ringrazierà per i sacrifici e la pazienza per un figlio scapestrato che non voleva terminare gli studi universitari e senza i quali difficilmente avrebbe trovato un lavoro: è proprio grazie a quel lavoro che Giulia è potuta arrivare nella famiglia.
Ma soprattutto lo ringrazierà per la passione che gli ha trasmesso fin dalla più tenera età.
Gli aprirà la portiera sinistra e lo farà accomodare al volante, gli si siederà accanto e gli dirà "D'accordo capo, la prima guida è per te. Portiamola a casa!"
Bellissime parole ti toccano il cuore complimenti per la Giulia è una signora macchina tanti auguri alfista [emoji4]
 
Mi raccomando, appena possibile tante tante foto!
La consumerò di foto!! E un bel po' le metterò qui (nei limiti dello spam! :D)
Intanto sotto riporto la foto da configuratore e la configurazione

Le tue parole sono emozionanti..complimenti ed auguri x la tua Giulia
Grazie, davvero!

Bellissime parole ti toccano il cuore complimenti per la Giulia è una signora macchina tanti auguri alfista
Grazie..

Schermata 2017-04-03 alle 21.20.03.png


  • Colore Rosso Monza
  • Sedili in pelle nera
  • Cerchi da 19’’ bruniti a 5 fori
  • Specchi Retrovisori Esterni ripiegabili elettricamente
  • Quadro Strumenti con Display TFT 7”
  • Retrovisore Interno Elettrocromico
  • Dischi freni maggiorati
  • Pinze freno gialle
  • Pneumatici antiforatura
  • Alfa Connect 3D Nav 8.8”
  • Sintonizzatore Radio DAB
  • Pack Sport Plus
  • Pack Sound by HK
  • Pack Convenience
  • Pack Clima
  • Cornice cristalli nera
  • Cristalli oscurati
A presto le vere foto della bimba!
 
Bellissima entrata in materia! Davvero bel messaggio Che racchiude e ci fa sentire le tue emozioni come fosse uno spot di altri tempi!
Grazie e attendiamo le foto!!:)
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi permetto di dire che ho notato che la passione per questo marchio ci viene spesso tramandata da ricordi di infanzia dei nostri genitori..io ricordo che da piccolo aspettavo mio padre tornare a casa..e sentivo il rombo della sua alfa quando era ancora molto lontano da casa..che ricordi..