Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Monza - 2017

.... finalmente MIA!!

L'uscita dalla SCAR
Visualizza allegato 139611Visualizza allegato 139612

L'Arrivo a Casa
Visualizza allegato 139613 Visualizza allegato 139614 Visualizza allegato 139615 Visualizza allegato 139617

Che bella raga... che bella...
Domani qualche altra foto dal "culo" e speriamo in una giornata di sole così si vede anche com'è in piena luce solare (stupenda)

Non me ne vogliano gli altri possessori di Giulia, ma è la più bella che abbia mai visto, io ero fissato con il blu Montecarlo, ma questa a mio parere è la più bella, complimenti vivissimi.
Poi per ricollegarmi a quello che si diceva della passione Alfa tramandata forse è vero, io ho sempre avuto Alfa, mio padre invece l'ha sempre voluta, ma purtroppo i tempi passati per lui non erano rosei, e per cercare di avere un Alfa si è dovuto accontentare, adesso mi ucciderete, ma si è dovuto accontentare di un arna, non mi fucilate ma in passato quello poteva permettere. Adesso fortunatamente le cose sono cambiati, ed io sempre Alfa, quando avevo la 164 la diedi a lui, ed era contentissimo, quando adesso ho preso la Giulietta qv launch edition ero indeciso e lui sapete cosa mi disse:
Se ti piace devi prenderla, altrimenti rimarrai per sempre con il rimpianto, io anche adesso che ho 70 anni suonati ed ho avuto altre Alfa ancora rimpiango che in passato non ho potuto prendermi la giulia, che volevo tanto, quindi se ti piace falla e basta, perché ti posso garantire che altrimenti ci penserai per tutta la vita.
 
Mi unisco ai complimenti,per me è la più bella del forum.
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Mi permetto di dire che ho notato che la passione per questo marchio ci viene spesso tramandata da ricordi di infanzia dei nostri genitori..io ricordo che da piccolo aspettavo mio padre tornare a casa..e sentivo il rombo della sua alfa quando era ancora molto lontano da casa..che ricordi..
Idem solo che mio padre all'epoca possedeva un bel gtv rosso alfa con quel bialbero mmmmm[emoji24] [emoji24] [emoji24] che ricordi siamo nei bei anni 80. 85 esattamente
 
  • Like
Reactions: nero16
Mi ripeto, l'ho già detto, é decisamente la più bella di tutte. Non me ne vogliano gli altri possessori di Giulia è solo un'opinione personale....
 
  • Like
Reactions: nero16 e Shockwaver
Ragazzi... grazie veramente a TUTTI per i complimenti! Davvero!
Scusatemi ma avrei 2 domande:
Cercavo un telo originale con stemma alfa, impermeabile fuori, felpato dentro per Giulia, ma ne sto trovando solo per Giulietta, sapreste indirizzarmi?
Poi, alla SCAR mi hanno detto che ormai non c'è più il rodaggio da fare e che anzi soprattutto inizialmente se la tiro un po' è addirittura meglio... sta cosa mi è suonata un po' strana! Ma è davvero così?
Queste due domande dovrei postarle nelle apposite sezioni, ma se qualcuno ha voglia già di rispondermi qui sarebbe figo...;)
 
Ragazzi... grazie veramente a TUTTI per i complimenti! Davvero!
Scusatemi ma avrei 2 domande:
Cercavo un telo originale con stemma alfa, impermeabile fuori, felpato dentro per Giulia, ma ne sto trovando solo per Giulietta, sapreste indirizzarmi?
Poi, alla SCAR mi hanno detto che ormai non c'è più il rodaggio da fare e che anzi soprattutto inizialmente se la tiro un po' è addirittura meglio... sta cosa mi è suonata un po' strana! Ma è davvero così?
Queste due domande dovrei postarle nelle apposite sezioni, ma se qualcuno ha voglia già di rispondermi qui sarebbe figo...;)

Il telo lo trovi nella linea accessori Alfaromeo. Per il rodaggio non devi avere particolari attenzioni, ma di certo nel primo periodo non devi chiedere molte prestazioni al motore.
 
Il telo lo trovi nella linea accessori Alfaromeo. Per il rodaggio non devi avere particolari attenzioni, ma di certo nel primo periodo non devi chiedere molte prestazioni al motore.
Scusami linea accessori intendi dal configuratore?

No perché se è quello, 400€, eviterei...:eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Achille78
Sto prendendo questo, 5 strati, impermeabile, felpato dentro. Grigio anonimo ma tanto sarò solo io a vederlo, è per proteggere la bimba dall'umidità della notte... 130€ direi che va bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi... grazie veramente a TUTTI per i complimenti! Davvero!
Scusatemi ma avrei 2 domande:
Cercavo un telo originale con stemma alfa, impermeabile fuori, felpato dentro per Giulia, ma ne sto trovando solo per Giulietta, sapreste indirizzarmi?
Poi, alla SCAR mi hanno detto che ormai non c'è più il rodaggio da fare e che anzi soprattutto inizialmente se la tiro un po' è addirittura meglio... sta cosa mi è suonata un po' strana! Ma è davvero così?
Queste due domande dovrei postarle nelle apposite sezioni, ma se qualcuno ha voglia già di rispondermi qui sarebbe figo...;)

Mi associo a quanto scritto da wurth...all'inizio noterai il motore un po imballato..meglio non tirare il collo subito,il mio dopo circa 5000 km si e è slegato e noto che sale più facilmente di giri e consuma meno.
Per il telo originale dell'Alfa mi hanno chiesto 250 euro in concessionaria...è quello nero con i lineamenti rossi.