Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Monza - 2017

Quale momento migliore di pasquetta per un po' di coccole anche alla bambolina con 4 ruote??
Come ad esempio una meravigliosa applicazione totale di nano-sigillante (raga mi sono fatto il mazzo - ma mai come con la cera a mano!)
IMG_0096.JPG

IMG_0097.JPG

Mentre lei comoda era mezza sdraiata sul prato XD (Caspita! Prox fine settimana sono di giardinaggio, che schifo di prato!)
IMG_0099.JPG

Il risultato finale è stato, per me, a dir poco meraviglioso! Sembra rivestita di specchi!
IMG_0100.JPG

Quanto adoro il volante!! Cuore Sportivo... anche di mia moglie visto che è lei l'autrice delle foto! XD
IMG_0098.JPG


BUONA PASQUA RAGAZZI!! (anche se in ritardo...)
 
Ultima modifica:
ottimo lavoro!
Che nano hai messo?
Certo te la sei rischiata a mettere il nano all'aperto e per di più vicino ad alberi in primavera [emoji1]
 
  • Like
Reactions: Shockwaver
Eh lo so... ma tra la calma piatta di vento e la natura "permissiva" della nano che ho scelto (Exo v3) mi sono sentito abbastanza col cu.....ore in pace XD ... però sì, effettivamente hai parlato del soggetto dei miei ultimi incubi notturni più recenti prima che l'applicassi :D
 
  • Like
Reactions: Achille78
Per via delle particelle in sospensione nell'aria... già presenti in condizioni normali ed aumentate dai pollini della vegetazione in fioritura (primaverile)... se mi girava male mi si depositava qualcosa tra l'applicazione del sigillante e la passata del secondo panno rischiando di rimanerci attaccato. Ma, come dicevo, la Gtechniq Exo v3 è ESTREMAMENTE facile da rimuovere/riapplicare in caso qualcosa vada storto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
hai messo direttamente EXO senza un CSL o C1 prima?
 
sì, è una delle sue possibili applicazioni, la sua durata ne verrà influenzata ma il risultato è di estremo gradimento nondimeno.
E poi con il CSL o il C1 avrei DAVVERO avuto bisogno di un ambiente controllato. Di cui nell'immediatezza non disponevo... Come prima sigillata ad ogni modo è andata davvero bene, per la prossima (stimo fra non più di 6 mesi) conto di layerizzare il v3 su un substrato CSL... dentro un garage!:D
 
Ciao...mio gusto personale è troppo bordeaux...anche se le pinze gialle ci stanno bene!
Certo però deve essere tua e solo tua! [emoji1303]
Ammiro molto la tua passione....da quel che vedo tua moglie sarà un po' gelosa della Rossa...viste le attenzioni ed il tempo che le dedichi [emoji16]
Goditela!!![emoji1303]
 
Con quel Rosso Monza la gente in giro ci sta lasciando gli occhi un po' ovunque, anche a scapito di macchine a fianco del calibro di serie 4 e C Coupè (rigorosamente grigie quest'ultime)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È meravigliosa, complimenti. Colore fantastico e i cerchi da 19" risaltano tantissimo. Come ti stai trovando su strada con cerchi e pneumatici? Inserimento in curva e accelerazione come ti sembrano? Fa fatica?
 
  • Like
Reactions: Shockwaver