Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone - 2017

ciao
complimenti per l'acquisto e la personalizzazione.. da nuovo alfista spero ti troverai bene
 
  • Pantina lato guida con specchio
  • Luci di cortesia su maniglie esterne
  • Vano portaoggetti lato guidatore
  • Keyless entry
il keyless in particolare lo trovo comodissimo
 
  • Pantina lato guida con specchio
  • Luci di cortesia su maniglie esterne
  • Vano portaoggetti lato guidatore
  • Keyless entry
il keyless in particolare lo trovo comodissimo

Si lo so cos'è il pack convenience, in quanto avendolo ordinato anch'io ero curioso di sapere quale aspetto in particolare tu ritenessi comodo..per cui il keyless è molto utile allora? bene!
 
Si molto...vuoi mettere non dover agire sempre sulla chiave per aprire e chiudere l'auto...e poi le luci sulle maniglie soprattutto la notte, sono un gran bel vedere. E' "indispensabile" su un auto da oltre 50k, per questo mi sono meravigliato non lo avesse aggiunto.
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Complimenti è stupenda

Il Grigio Silverstone le sta su a meraviglia, fantastica [emoji6]
 
Si molto...vuoi mettere non dover agire sempre sulla chiave per aprire e chiudere l'auto...e poi le luci sulle maniglie soprattutto la notte, sono un gran bel vedere. E' "indispensabile" su un auto da oltre 50k, per questo mi sono meravigliato non lo avesse aggiunto.

Non l'ho preso proprio perché qui sul forum ho letto che il keyless entry dava problemi!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io nessun problema...forse un paio di persone hanno avuto problemi facilmente risolti...se ti basi su tutto quello che leggi qui sul forum non avresti proprio dovuto conprarla [emoji16]
 
  • Like
Reactions: girotondo e zagros