Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone - 2017

Semplicemente bellissima.....avevo una Giulietta configurata così......silverstone più pelle rossa!
Complimenti! Fra le più belle nel garage!
eh si, fantastica ! la mia l'ho scelta per motivo di lavoro grigia, ma le persone si voltano quando passo. l'ho ritirata settembre 2016, taluni rimanevano a bocca aperta, e con finestrino giù li sentivo: oh la giulia....!!! hanno disegnato una vettura originale, piacevole. ciao, alberto
 
Una delle più belle viste finora, dal tetto nero alle ruote, agli interni...non manca proprio niente. Il grigio Silverstone poi è quello che preferisco tra i grigi.
Complimenti davvero
 
Ciao! Sai cosa? È un po' troppo come dire... grigia! Non so... macchine grigie metallizzato c'è ne sono forse un po' troppe e troppe Mercedes!
Belle le pinze comunque! Il colore più azzeccato per il Silverstone!
Goditela!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bella, grigia col tetto nero e cerchi scuri ha il suo perchè!
 
Ciao! Sai cosa? È un po' troppo come dire... grigia! Non so... macchine grigie metallizzato c'è ne sono forse un po' troppe e troppe Mercedes!
Belle le pinze comunque! Il colore più azzeccato per il Silverstone!
Goditela!

È stato il mio dubbio fino alla fine...un colore anonimo...ti dirò che addirittura in foto mi richiamava un po' troppo la 156 o la 166 argento...ma ti assicuro che vedendola da vicino con il tetto completamente nero che stacca e gli interni rossi sembra davvero sportiva...qualcosa di nuovo...mai visto!
 
Complimenti anche per conto mio hai scelto una bellissima configurazione
 
È stato il mio dubbio fino alla fine...un colore anonimo...ti dirò che addirittura in foto mi richiamava un po' troppo la 156 o la 166 argento...ma ti assicuro che vedendola da vicino con il tetto completamente nero che stacca e gli interni rossi sembra davvero sportiva...qualcosa di nuovo...mai visto!
Concordo: bisogna vedere l'insieme esterno interno tetto......questo abbinamento vuol sembrare elegante per via del grigio ma è di una sportività incredibile per sedili pinze tetto.....
Se prendo questo abbinamento per Stelvio è solo perché la voglio sportiva.......adesso ho una Giulietta configurata elegante, la prossima macchina la voglio sportiva, molto sportiva!!
 
Complimenti, il grigio della vernice si abbina perfettamente al rosso della pelle dei sedili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È stato il mio dubbio fino alla fine...un colore anonimo...ti dirò che addirittura in foto mi richiamava un po' troppo la 156 o la 166 argento...ma ti assicuro che vedendola da vicino con il tetto completamente nero che stacca e gli interni rossi sembra davvero sportiva...qualcosa di nuovo...mai visto!
Piace molto anche a me questa configurazione, te l'ho già detto :D
Quando ho ordinato io la Giulia, la veloce non era ancora disponibile e, soprattutto, alcuni colori e abbinamenti non sono mai riuscito a vederli dal vivo. Uno dei colori era proprio il grigio Silverstone, dal configuratore non si riesce a percepire la vera resa cromatica della maggior parte dei colori. Il mio primo preventivo era stato fatto con grigio Vesuvio ed interni rossi, poi mia moglie, senza sbilanciarsi completamente, mi ha fatto capire tra le righe che avrebbe preferito il blu Montecarlo. Prima della Giulietta, bianca con tetto panoramico, avevo avuto due Alfa GT entrambe grigie con interni rossi. La pelle rossa della Giulia è di un rosso un po' più acceso, mi sembra stia particolarmente bene con il grigio Silverstone, tetto nero, cerchi da 19 bruniti e pinze rosse! :)
 
  • Like
Reactions: giulia_veloce