Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Titanio Imola

frontix2009

Super Alfista
23 Aprile 2017
394
836
149
Arezzo
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
VELOCE 2.2 Turbo AT8 210cv AWD
Altre Auto
Jeep Compass 2.2 4w Black Edition
Buongiorno a tutti,
Non ci penso affatto :) ma conto i giorni le ore i minuti che mancano a ritirarla... acquistata il 9/04 (consegna si spera in 30/45gg) in una bella giornata di sole... la prova in strada è stato il colpo di fulmine finale... lei la Giulia Veloce con un cuore da 210cv e con un vestito elegantemente sportivo colore Titanio Imola, cerchi da 19" bruniti, pinze gialle, interni tabacco, profili neri ed il pack performance come ciliegina sulla torta!
 
Complimenti! Aspettiamo con te...tu la Giulia e noi le foto....per adesso io devo accontentarmi di quelle!sigh....
 
Wow prima Titanio Imola del garage sembra....sono proprio curioso di vedere le foto! Complimenti e auguri!
 
ciao e complimenti per l'acquisto... aspettiamo con te
 
Complimeti per l'acquisto! È molto difficile, se non impossibile, rimanere indifferenti alla Giulia dopo averla guidata.... aspettiamo con te le foto
 
Sono curioso di vedere l'abbinamento titanio-pinze gialle-cerchi bruniti, se azzeccato sarà regina d'eleganza.
Complimenti per l'acquisto
 
  • Like
Reactions: pisilio
Si infatti mi piace chi ha il coraggio di fare scelte non convenzionali......io spesso non riesco.....se non vedo il risultato finale almeno in foto non riesco a prendere il coraggio!
 
Complimeti per l'acquisto! È molto difficile, se non impossibile, rimanere indifferenti alla Giulia dopo averla guidata.... aspettiamo con te le foto
vero
 
  • Like
Reactions: VURT
IMG_1030.JPG


A video è così.... incrocio dita!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarà ancora più bella nella realtà....i disegni non rendono;)
 
  • Like
Reactions: MPP e VURT