Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - RM

Achille78

Alfista Megalomane
1 Gennaio 2013
1,405
557
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Ciao a tutti,
non sono un nuovo utente avendo io avuto una bella Giulietta 2.0 170 CV che è tornata a casa dalla "madre" ;)
e in settimana dovrei ritirare una Giulia Veloce nero vulcano ordinata il 21 novembre.
Attualmente mi hanno inviato solo copia del libretto e quindi ancora non ho foto ma spero a breve di riempire questa discussione :D;)
 
Ciao, complimenti per l'acquisto!! È proprio la versione che prenderei!![emoji7]
Aspettiamo con ansia le foto!!
 
Complimenti, anche la mia è nero vulcano
 
Come l'hai configurata? Cerchi? Interni? Sarà molto bella comunque.....complimenti!
 
Bella davvero nero vulcano col pack veloce. E poi son sicuro che ckn 210 ti ci potrai divertire abbondantemente
 
Come l'hai configurata? Cerchi? Interni? Sarà molto bella comunque.....complimenti!

Cerchi da 19" con pinze nere (proprio come il mio avatar)
Pack clima, convenience, sound
Specchietto interno elettrocromico

L'unico vero rammarico è quello di non aver messo il nav 3D con display da 8.8"...ho provato a distanza di qualche giorno ad aggiungerlo ma non era possibile.
Sono in fervente attesa!!!
 
  • Like
Reactions: marceruben
Bè figa è dire poco......
Ti ho seguito anche ai tempi della Giulietta perché una delle mie l'ho ordinata più o meno nel periodo della tua! Chissà che a breve non ti seguo anche con Giulia.....
 
  • Like
Reactions: Achille78
Grazie ;)
Dimenticavo il particolare degli interni..neri anche quelli, quindi total black!
Sono proprio curioso di vedere com'è dal vivo questa sorella di kitt :D
 
Ultima modifica:
Grazie ;)
Dimenticavo il particolare degli interni..quindi total black!
Sono proprio curioso di vedere com'è dal vivo questa sorella di kitt :D
Messo anche vetri oscurati?
Io se prendo Giulia (sono indeciso con Stelvio) la prenderei Veloce, nera interni rossi pinze rosse.......oppure tutto l'inverso rossa interni neri......vedremo.....
 
  • Like
Reactions: marceruben e nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto