Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - RM

E chi lo sa ! Doveva essere questa settimana, c'è ancora qualche ora di speranza. Vent'anni fa, o poco meno, mi serviva una familiare e comperai una Passat, mi fu dato un codice con il quale, entrando nel sito VW, sapevo a che punto era la mia vettura. Vent'anni dopo siamo al "quando è pronta la chiamo"
 
La macchina è stata prodotta il 29 dicembre e mi è stato chiesto se era possibile targarla il 30 dicembre - senza averla ancora visionata - per i soliti obiettivi di fine anno...ed ho acconsentito previo ulteriore sconto di 1000 €. Quindi poi ha dovuto seguire il solito iter di controllo e preparazione e ieri sono stato informato che era pronta per il ritiro concordato per domani. In realtà io l'auto devo ancora vederla dal vivo...speriamo di non avere brutte sorprese ma non credo ;):rolleyes:
Salve, anche a me immatricolata a fine Dicembre una turbo benzina, ma ancora non consegnata per blocco e non si sa il perchè...
 
Ciao a tutti,
non sono un nuovo utente avendo io avuto una bella Giulietta 2.0 170 CV che è tornata a casa dalla "madre" ;)
e in settimana dovrei ritirare una Giulia Veloce nero vulcano ordinata il 21 novembre.
Attualmente mi hanno inviato solo copia del libretto e quindi ancora non ho foto ma spero a breve di riempire questa discussione :D;)

Ciao! Stupenda la tua Veloce!! Complimenti!!
La mia arriva fra un mesetto! Nero pastello, cerchi '19, pinze rosse, vetri scuri e tetto apribile (mi dà l'idea di continuità di linea), pack driver plus e nel caso non sia abbastanza batmobile, beh, interni neri :) appena arriva pubblico le foto! Sto fremendo dall'attesa!! Un saluto dalla Svizzera!!
 
Una domanda tecnica: ma dove trovo l'etichetta con il riferimento al codice colore della vettura??
Sulla Giulietta era appiccicato alla parte interna del cofano...su Giulia no.
 
Nel cofano posteriore?
Dai...
Sono buono.
Portiera guidatore. Sopra il gancio di chiusura.
1485518205477.jpg


Però impegnatevi di più, c'è scritto sul LUM.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul LUM associato alla mia targa c'è come colore blu...e la mia è nera....

cmq Grazie!
Sul LUM non c'è scritto il colore della tua vettura, ma c'è scritto dove è posizionata la targhetta con i codici identificativi del colore, motore e telaio.
LUM = LIBRETTO USO E MANUTENZIONE.
Guarda sotto la voce identificativo telaio e ti spiega posizione e contenuto della targhetta.
Tu dove hai guardato?