Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - RM

1485811043351.jpg
1485811056182.jpg
1485811083883.jpg
1485811113743.jpg
1485811137250.jpg


Grazie a tutti dei complimenti...sono molto preso da lei [emoji16] [emoji7]
 
Complimenti per la belva! Hai avuto modo di testarla per bene nelle curve? La trovi imbrigliata eccessivamente dai controlli elettronici? Si comporta realmente come una trazione posteriore? Che mi dici di rollio e beccheggio? La tua dovrebbe avere le sospensioni elettroniche, giusto?
 
Se x sospensione elettroniche intendi il differenziale autobloccante con sosponsioni attive non ce l'ho, in generale non ho avuto modo di testarla a dovere perché la uso principalmente nel traffico e quando posso la faccio sgambare ma niente che metta alla prova la trazione Q4. Cmq ha una bello spunto e il cambio, il primo automatico che provo, lo trovo molto intuitivo e si adegua bene alla pressione che si mette sul pedale dell'acceleratore.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Non ci crederai ma mi aspettavo questa tua visita [emoji16]
Guarda non sei il primo a dirmelo e ci ho pensato a metterle gialle, rosse ce le avevo sulla Giulietta e non mi andava di replicare, ma poi avevo paura tendesse un po al tamarro e considerando che è già abbastanza appariscente così ho preferito il total black.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Te l'aspettavi vero??:D
Si scherza dai!
Assolutamente! Sono linee di pensiero e ogni gusto personale è SACRO, cmq tutta nera è brutale davvero!
Chissà se metteranno mai l'opaco........