Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Grazie mille! Purtroppo non lo trovo nemmeno tra gli accessori della Stelvio hauhauahauahu
 
Boh mi pare costasse sui 120......non escludo che lo metterò sulla mia Stelvio.....
 
L'ho visto su Mustang e Mini, inutile ma molto scenografico, insomma, da prendere :D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ragazzi sono combattuto. Lascio gli interni tabacco oppure neri? Devo decidermi per variare l'ordine al più presto nel caso volessi fare questo cambio. Non l'ho mai visto dal vivo il color tabacco.

Qualche possessore di "tabacco" può rassicurarmi (nei limiti)?

Sono anche combattuto perchè ho (ahimè) scoperto, che la selleria delle nostre Giulia, fa delle pieghe fin da subito e forse con il color nero, si mimetizzerebbe di più.
 
Io ce l'ho molto simile alla tua, con interni neri e cerchi da 19" che ti consiglio di mettere perché - ho provato sia 19" che 18" - il comfort è molto simile ma con una resa estetica, soprattutto su una Veloce, non paragonabile.
C'è un altro utente che ce l'ha sempre nera ma con interni tabacco, se ti fai un giro nel garage la trovi.
 
Grazie per il feedback Achille.

Per quanto concerne i cerchi, lascerò i 18 (che a me piacciono molto). La vettura sarà più silenziosa, assorbirà meglio tutte le nostre buche e consumerà anche di meno :)

Tornando agli interni: riesci a darmi qualche feedback? Davvero si rovinano così facilmente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, infatti. Non costa tantissimo ed in futuro non avrei potuto più installarlo. Ero indeciso se spendere quel budget per l'antifurto o per il pack convenience e lo stesso concessionario mi ha consigliato di mettere il secondo.