Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Io ho letto gli stessi commenti sulla pagina fb il meccanico di m****
Dai non mi sembra il caso ..
Anche io ho preso una Giulietta nuova e ho 2 difetti che farò sistemare prima dello scadere della garanzia .. e sono il sedile che cigola e il cassetto porta oggetti sopra al cruscotto.. ma non ne faccio un dramma è nemmeno li ho mai scritti .. leggendo questo forum ho riscontrato che sono difetti comuni.. va be c'è la garanzia..
Volevo solo fare presente che molti pezzi della sua Giulia sono forniti da terzi ( non ci sono tappezzieri che fanno sedili internamente)
Non capisco tutta questa pubblicità negativa su qua e su Facebook.. sapendo che puntando i piedi in officina e facendo scendere un perito tutto si risolve.. ( a quanto ho letto nessun perito a visionato L auto ) tanti concessionari.. una volta venduta L auto se ne lavano le mani ..
 
Comunque per quanto mi riguarda se qualcuno paga ha diritto di dire se qualcosa non lo soddisfa. Ognuno la pensa a modo suo nel rispetto del prossimo

Certo, sono d'accordissimo! Però se lo dici pubblicamente devi anche accettare le critiche di chi non è d'accordo
 
  • Like
Reactions: esodar1981
complimenti proprio la targa, in ossequio alla privace? se lavori per FCA benissimo ma fatelo alla luce del sole, e se volete contattarmi fatelo pure, visto che non lo ha fatto il call center come aveva promesso, questa é la mia mail, chiusoloantonio@hotmail.com
ho messo nome e cognome, quindi la mia faccia perché dico solo la verità, nel bene e nel male


Allora dovremmo andare in giro tutti senza targa..

La targa è di dominio pubblico.. le vetture circolano su strada e la strada è pubblica.. i parcheggi idem..

Scattare una fotografia e postarla qui sul forum equivale a vedere una vettura per strada... quindi di quale privacy stiamo parlando che al giorno d'oggi se vogliono sanno anche quando si va a fare pipì...
 
Allora dovremmo andare in giro tutti senza targa..

La targa è di dominio pubblico.. le vetture circolano su strada e la strada è pubblica.. i parcheggi idem..

Scattare una fotografia e postarla qui sul forum equivale a vedere una vettura per strada... quindi di quale privacy stiamo parlando che al giorno d'oggi se vogliono sanno anche quando si va a fare pipì...

hem, non è così

divieto di pubblicare la targa altrui

mentre, se si tratta di far valere un diritto in tribunale, la privacy non conta una cippa

è spiegato bene qui:


http://www.dirittodellinformatica.it...robatoria.html
 
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
 
Bellissima rossa ! Mi dispiace per i problemi.. Li hai risolti ?
Almeno nella guida ti sarai divertito? Cosa ne pensi dell'uso autostradale, nelle curve ? provata ?
Grazie !
ma se uno le curve le fa in superstrada vale lo stesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto