Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Complimenti bellissima, io L' ho ordinata il 22 Aprile quindi credo sia prossima anche la mia ho notato che i coprimozzo sui cerchi non ci sono, vengono montati successivamente dal concessionario, che tu sappia ? Io ho preso quelli della linea accessori in bianco e nero e non colorati come quelli di serie quindi volevo capire se mi vengono forniti i colorati e montati in quelli in bianco e nero ?
Tutte le Giulia nel parcheggio non montavano il coprimozzo. Quindi viene montato dopo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Scusami non avevo letto...10 aprile...il ritardo mio dicono per pack performance...uff che palle aspettare
Anche io ho ordinato il pack performance e la consegna è prevista dal 5 al 10 Giugno
 
Pensa che c'è gente che non l'ha preso e aspetta ben di più (ordinata il 4/4 consegna a luglio)... E ancora, non ho messo nulla di strano...


Questioni logistiche...
In base ad un determinato numero di ordini sulle concessionarie di zona (e addirittura dell'intera provincia) organizzano il trasporto e la partenza della bisarca.

Non credo proprio che facciano partire una Giulia alla volta...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Anche io ho ordinato il pack performance e la consegna è prevista dal 5 al 10 Giugno

Anche io ho preso il pack performance sulla 150 MT e la produzione è prevista per la 23^ settimana 2017, ovvero 5/11 giugno.
L'ordine era stato fatto in due tempi: verso i primi di Aprile l'aveva ordinata il concessionario a proprio nome, poi il 26 aprile l'ordine è stato assegnato al cliente, ovvero a me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un "accessorio" , lo trovi sul sito mopar ma ho visto che si puó anche aggiungere in sede di configurazione.
Anzi mi correggo...sul configuratore non c'è più. Comunque sta sul catalogo accesssori
 
Ultima modifica: