Alfa romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - grigio vesuvio

Bella questa Giulia, la prima Veloce.
 
una curiosità ma il riscaldamento del volante come si attiva?
 
Complimenti per il bolide! Stamattina ho fatto una capatina in concessionario per vederla dal vivo: che dire...stupenda! I cerchi da 19 di quel disegno sono il top! Secondo me, irrinunciabili su un allestimento del genere. A parte che confermare il mio giudizio assolutamente positivo sull'estetica, sedendomi al posto di guida ho notato che i sedili sono molto ma molto contenitivi! Una bellissima sensazione, i fianchetti ti avvolgono e sembrano "ingabbiarti", per la guida sportiva sono il top...forse un po' meno per i viaggi lunghi :D credo, però, che siano regolabili...purtroppo, non ho potuto smanettare troppo con le regolazioni....curioso di vederla in altre colorazioni, sono andato in un'altra concessionaria Alfa, ma ho trovato la stessa identica configurazione, ormai è tutto standardizzato :D C'erano una grigio stromboli veloce Q4 e una blu metallizzato con interni chiari, credo pack lusso, bellissimo con pelle e inserti in vero legno, elegantissima! 20161217_105043.jpg 20161217_093402.jpg 20161217_105058.jpg
 
Anche alfa vicino casa ha una veloce identica identica...
 
Questa configurazione di colore e cerchi è assolutamente eccezionale , uno spettacolo ! Certo che è accattivante e chiunque volesse prendere quella motorizzazione sarebbe tentato di prendersi questa piuttosto che un rosso o un bianco ! Senza nulla togliere ha grinta da vendere !!![emoji7][emoji7][emoji7]
 
Complimenti per il bolide! Stamattina ho fatto una capatina in concessionario per vederla dal vivo: che dire...stupenda! I cerchi da 19 di quel disegno sono il top! Secondo me, irrinunciabili su un allestimento del genere. A parte che confermare il mio giudizio assolutamente positivo sull'estetica, sedendomi al posto di guida ho notato che i sedili sono molto ma molto contenitivi! Una bellissima sensazione, i fianchetti ti avvolgono e sembrano "ingabbiarti", per la guida sportiva sono il top...forse un po' meno per i viaggi lunghi :D credo, però, che siano regolabili...purtroppo, non ho potuto smanettare troppo con le regolazioni....curioso di vederla in altre colorazioni, sono andato in un'altra concessionaria Alfa, ma ho trovato la stessa identica configurazione, ormai è tutto standardizzato :D C'erano una grigio stromboli veloce Q4 e una blu metallizzato con interni chiari, credo pack lusso, bellissimo con pelle e inserti in vero legno, elegantissima!Visualizza allegato 133909 Visualizza allegato 133910 Visualizza allegato 133911
Si quelle da esposizione sono tutte uguali credo [emoji16]

P.S. Ma come si fa a fare foto sfocate ad un soggetto fermo e in buone condizioni di illuminazione?! [emoji6]
scusa ma ce l'avevo proprio sulla punta della lingua..senza offesa ovviamente [emoji3]
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso dipenda dalla risoluzione della fotocamera o del file