Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv -AT8 - Veloce - Nero Vulcano

Paolos2504

Alfista principiante
28 Ottobre 2016
84
90
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 210CV AT8 AWD
Altre Auto
---
IMG_0039.JPG
IMG_0038.JPG
IMG_0040.JPG
IMG_0037.JPG
E' arrivata .... ma non è pronta L'avevo, convintamente, ordinata con i 18" perché pensavo che i 19" fossero troppo "secchi" però poi non ho resistito e ho chiesto di modificare l'ordine. Alla risposta "troppo tardi, non si può, ho fatto un po' di lavoro ai fianchi finché si trovò un'auto che facesse da donatrice d'organi, costei arriverà la prossima settimana. Eccola in attesa di trapianto.
 
Complimenti e auguri, Paolos, hai fatto bene, la veloce merita i cerchi da 19! :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Bellissima complimenti, gli interni poi sono tanta roba!!!:)
 
Ringrazio per i complimenti che giro a mamma Alfa
 
  • Like
Reactions: VURT
Visualizza allegato 134936 Visualizza allegato 134935 Visualizza allegato 134934 Visualizza allegato 134933 E' arrivata .... ma non è pronta L'avevo, convintamente, ordinata con i 18" perché pensavo che i 19" fossero troppo "secchi" però poi non ho resistito e ho chiesto di modificare l'ordine. Alla risposta "troppo tardi, non si può, ho fatto un po' di lavoro ai fianchi finché si trovò un'auto che facesse da donatrice d'organi, costei arriverà la prossima settimana. Eccola in attesa di trapianto.
Motor Village Arese?
Ti hanno accontentato e questo è importante.
Una Veloce monta i 19 con disinvoltura.....hai rimediato dai!
Bella e complimenti.
 
  • Like
Reactions: Husqvarna05
Motor Village Arese?
Ti hanno accontentato e questo è importante.
Bella e complimenti.

Sì, proprio lì.
Ho detto che li ho lavorati ai fianchi ma, francamente, non ho dovuto impegnarmi molto. Hanno subito cercato di trovare una soluzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che nel tuo profilo hai una Colnago, abbiamo 2 passioni in comune.
Bene sono contento per entrambe le cose e speriamo che la Giulia soddisferà in pieno le tue aspettative.