Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv -AT8 - Veloce - Nero Vulcano

Appuntamento per la consegna 08/02 ore 11.00 !!!
 
Ci hanno messo un po'a trovarti i 19" ma ne è valsa la pena.....
Ma hanno cercato uno che aveva montati i 19" e voleva fare un downgrade ai 18"????
 
Hanno ordinato un'auto con i 19" per l'esposizione e domani scambiano le ruote.
 
Con la sostituzione delle ruote, ti consiglio di controllare subito se i sensori pressione pneumatici funzionano perfettamente
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Con la sostituzione delle ruote, ti consiglio di controllare subito se i sensori pressione pneumatici funzionano perfettamente
..zz..grazie, non ci avevo pensato, mi accerto subito che ci abbiano pensato loro.
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho chiesto oggi per i sensori e sono stati molto sul vago. Possibile che nessuno sappia se posso farli montare da un esterno senza compromettere la garanzia?
 
Mi dicono che con i sensori no problem.
Domani ore 11.00 metterò le mani sulla Giulia, oggi bella giornata (per il nostro standard), guardo le previsioni meteo per domani: fino alle 10.00 e dopo le 13.00 "coperto", dalle 10.00 alle 13.00 "pioviggine" : ..ZZ., PRC PTTN !!!
 
Mi dicono che con i sensori no problem.
Domani ore 11.00 metterò le mani sulla Giulia, oggi bella giornata (per il nostro standard), guardo le previsioni meteo per domani: fino alle 10.00 e dopo le 13.00 "coperto", dalle 10.00 alle 13.00 "pioviggine" : ..ZZ., PRC PTTN !!!
Giulia bagnata, Giulia fortunata e ancora complimenti.....a presto con le foto....."aggiornate" [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci hanno messo un po'a trovarti i 19" ma ne è valsa la pena.....
Ma hanno cercato uno che aveva montati i 19" e voleva fare un downgrade ai 18"????
Hanno solo realizzato un desiderio.....
1486512335579.jpg

A volte succede.....perché bisogna far sapere anche le cose che danno valore alle nostre scelte.....o pensate che se al posto del Biscione ci fosse stato un altro fregio sarebbe stata la stessa cosa? Io ho qualche dubbio....
Perdonami l'OT Paolos.
 
Ultima modifica: