Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv -AT8 - Veloce - Nero Vulcano

E' stata una notte difficile, ma non per quel che qualcuno potrebbe pensare, ieri sera mi sono abbuffato di cassoeula (piatto vivamente sconsigliato dall'associazione dei dietologi). A parte ciò eccola qui
IMG_0860.JPG
IMG_0864.JPG
IMG_0862.JPG
IMG_0859.JPG
IMG_0865.JPG

Prime impressioni: avendo fatto qualche decina di km, il cosiddetto handling mi ha entusiasmato, incide le curve come un rasoio, immagino che se qualcuno mi avesse osservato in alcuni passaggi avrebbe visto un sorriso da ebete stampato in faccia.
Ho guidato un po' di tutto, personali, aziendali, a noleggio, ma niente che desse questo piacere (forse la Lancia Delta anni '80 ...).
Ieri ho lasciato in permuta una Audi A5 3.0 TDI Quattro (che è una Signora auto) e non nascondo di aver avuto qualche timore di dovermene pentire, beh ! 30 CV e 2 cilindri in meno si sentono, ma tutto il resto te li fa scordare. Ho fatto solo un po' fatica a trovare la giusta regolazione del sedile, forse perchè non abituato ai sedili sportivi: regolata la distanza dai pedali il volante mi rimaneva lontano, ho smanettato per un bel po' per trovare un buon assetto, vedrò la prima volta che dovrò stare in macchina per qualche ora.
 
Ehi None, che significa che l'avevi già vista in abito da Sposa, mi devo preoccupare ?:mad:
 
E' stata una notte difficile, ma non per quel che qualcuno potrebbe pensare, ieri sera mi sono abbuffato di cassoeula (piatto vivamente sconsigliato dall'associazione dei dietologi). A parte ciò eccola qui Visualizza allegato 136368 Visualizza allegato 136374 Visualizza allegato 136371 Visualizza allegato 136372 Visualizza allegato 136373
Prime impressioni: avendo fatto qualche decina di km, il cosiddetto handling mi ha entusiasmato, incide le curve come un rasoio, immagino che se qualcuno mi avesse osservato in alcuni passaggi avrebbe visto un sorriso da ebete stampato in faccia.
Ho guidato un po' di tutto, personali, aziendali, a noleggio, ma niente che desse questo piacere (forse la Lancia Delta anni '80 ...).
Ieri ho lasciato in permuta una Audi A5 3.0 TDI Quattro (che è una Signora auto) e non nascondo di aver avuto qualche timore di dovermene pentire, beh ! 30 CV e 2 cilindri in meno si sentono, ma tutto il resto te li fa scordare. Ho fatto solo un po' fatica a trovare la giusta regolazione del sedile, forse perchè non abituato ai sedili sportivi: regolata la distanza dai pedali il volante mi rimaneva lontano, ho smanettato per un bel po' per trovare un buon assetto, vedrò la prima volta che dovrò stare in macchina per qualche ora.

Complimenti Paolos, bellissima! Forse non avrai la perfezione di assemblaggio dell'Audi ( tra l'altro l'A5 è una di quelle che mi piace di più), ma non credo te ne pentirai, man mano che la guiderai ed imparerai a conoscerla, il sorriso aumenterà...:D
 
Complimenti Paolos per l'acquisto, non potevi fare scelta migliore. Le pize gialle avrebbero dato quell tocco in più dal mio punto di vista. La faresti una foto di 3/4 dove sono visibili anche gli interni? per vedere il contrasto interni tabacco e esterno nero. Grazie
 
Complimenti davvero stupenda. None ha la fortuna di vederne parecchie prima di noi, è un po' lo invidio (in senso buono sia chiaro). Ma te di dove sei? Così magari mi capita di vederla dal vivo
 
Sta nevicando da un paio d'ore, devo andare a S.Donato, ho le gomme estive (le catene nel bagagliaio), mi sa che ci sarà lavoro anche per le ruote davanti ...
IMG_0868.JPG
 
Per la precisione, nevica a Saronno
 
Grazie Paolos, speravo la facessi così per come l'hai fatta, ma che si vedesse anche tutta la vettura con il frontale ed I cerchi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto