Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizione - 1973 - VA

Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

Io la vorrei avere comunque anche se non GTA :D
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

è un onore avere auto del genere nel Forum, Complimenti :)
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Rinnovo i complimenti per il mezzo! Spero di poterlo vedere ad un prossimo raduno...
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Io attualmente possiedo un Gta,ma credimi che questa è il vero sogno nel cassetto,mi son sempre chiesto se così ce l'avrò mai,ma immagino la spesa per trasformarla in un mostro del genere... Complimenti ancora.
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

allora,intanto ringrazio tutti per le vostre risp.!!
Volevo solo specificare che infatti la mia nn è una GTA ma bensi una replica di una GtaM...posso dirvi che è vero,o spso veramente un sacco di soldi...MA è UNA GODURIA guidarla...
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

UNO SPETTACOLO!!!!
Un sogno!!!
porca paletta!
chissà che emozioni a guidarla.....:eclipsee_Victoria:.: Clap :.:hail:
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

allora,intanto ringrazio tutti per le vostre risp.!!
Volevo solo specificare che infatti la mia nn è una GTA ma bensi una replica di una GtaM...posso dirvi che è vero,o spso veramente un sacco di soldi...MA è UNA GODURIA guidarla...

Però dai , soldi ben spesi per realizzare un sogno .. :D ora ogni volta che ci sali e la guidi , o ti fermi li a guardarla e dici " è mia" non ha prezzo :)
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Beh dai... un pò GTA lo è caspita... Non si può dire che non sia speciale oltretutto :)

Ma hai sostituito anche il motore? Quanti cavalli hai raggiunto? Se hai tempo e voglia (magari anche qualche foto dei lavori) potresti postare una lista degli interventi per arrivare a questo livello eccelso :lol2:
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Beh dai... un pò GTA lo è caspita... Non si può dire che non sia speciale oltretutto :)

Ma hai sostituito anche il motore? Quanti cavalli hai raggiunto? Se hai tempo e voglia (magari anche qualche foto dei lavori) potresti postare una lista degli interventi per arrivare a questo livello eccelso :lol2:

Guardate i video che ho messo...e poi ditemi!!!

[video=youtube;-KSXfSA8K5M]http://www.youtube.com/watch?v=-KSXfSA8K5M[/video]

[video=youtube;9Xvew5sP55I]http://www.youtube.com/watch?v=9Xvew5sP55I[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizion

Che canto eccezionale! Favolosa, favolosa, favolosa! :lol2: :lol2: :lol2: