Alfa Romeo - Giulia GT Junior - Rossa - 1969 - PV

Uhmm,certo che di domandine facili Tu non ne poni eh?ti devi disfare di una bella Alfa per prenderne un'altra altrettanto bella,certo che a livello di spazio interno al mezzo fai un salto di qualità enorme,
personalmente considero la cross una delle più belle alfa del momento,anche se per molti di alfa ha solo i fregi,che dire............ appoggio in pieno la tua scelta,credo però che vista la esigua produzione,la disponibilità di vetture d'occasione sia ancor più esigua,ma sicuramente se la trovi sarà poco sfruttata,dalle mie parti ce ne sono un paio,ma i proprietari ne sono talmente contenti che quando ci incontriamo fanno a gara per esaltare i loro mezzi eh eh

bhe sempre confortante eh?
ma tu mi insegni che la qualità di noi alfisti è la paziente ricerca del bello e come ben saprai a questo mondo ci stanno metà che vendono e metà che comprano... basta aspettare e come si suol dire ..... il cuore ha sempre ragione.:p
 
sagge parole ...........sagge parole..............
comunque non era assolutissimamente mia intenzione sconfortarti
anzi,esalto la tua scelta eh eh
 
Troppo bella si, sarebbe piaciuta anche a me una scalino però prima del fascino mi ha fermato il VALORE!! Però davvero stupenda
 
un giorno mi imbattei a casa di un amico, e vidi un rottame che si attegiava a fare il bolide.
mi incuriosì molto e di lì a poco mi imbarcai in una avventura lunga, faticosa ed economicamente dolorosa..... ma nessun prezzo vale la soddisfazione di vedere il lavoro terminato dopo circa due anni e ieri sera il primo mini giro di 240 km dopo 25 anni di totale immobilismo, abbandono e maltarttamenti vari....


complimenti per la tua picola. Ho anch' io una scalino 1300 dell '67, color nero adesso - dovrebbe essere grigio antrachite ma ...
Visto pero che ti sei fatto la mascherina tipo gta, perche non usi anche il 'cuore' dalla Giulia 4 porte, lasciando soltanto 2,5 cm di lamiera ai suoi lati? L'ho fatto anch' io molti anni fa quanto non riuscivo a trovare quello originale. Assomigliera molto di piu ad una gta e non si rompe cosi facilmente se qualchuno la tocca col suo paraurte durante il parcheggio. Peraltro, le gta usavanno il cuore della giulia 4 porte, togliendo cosi le parti ai lati.

nicola

p.s.

scusatemi per il mio italiano
 
a corollario di questa storia permettetemi di ringraziare una persona che non c'è più..... il mio miglior consulente tecnico alfa romeo: mio zio Virgi. ciao zio spero di continuare in nome della tua passione!
Oddio è uno spettacolo questa foto!!!!
farei follie x averla!!!
 
Davvero bella, grande opera di restauro, sembra nuova... Complimenti per la tua immensa passione e anche per il tuo Duetto!
 
bella da impazzire, avrei voluto anch'io trovarla rossa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dovrebbero istituire il WWAlfa?