Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

su 4ruote la valutazione per gli ultimi 2 anni cambia semestralmente e poi diventa annuale...quindi su un auto del genere si tratta di circa 2000 € come sottolineava ilfuggitivo. Spero solo che la concessionaria non mi faccia fretta e per esigenze di bilancio non mi costringa ad immatricolarla quest'anno. In più a prescindere da questo io vorrei dare indietro la mia entro il 31 dicembre data di scadenza del bollo: proprio non mi va di regalare così 400 €..
 
Tornando alle tempistiche di consegna c'è anche da valutare il raggiungimento di determinati obiettivi di vendita del concessionario di turno. Viene da sé che alcuni posticipano o anticipano la consegna in virtù di questi motivi:rolleyes:
 
IMG_1489.JPG
IMG_1490.JPG
IMG_1491.JPG
 
  • Like
Reactions: Carlo_lg
complimenti!! perché panico...fermento casomai ;-)
ma è arrivata prima del previsto o sbaglio?! ora che fai aspetti il 2017 per ritirarla..
 
Piccolo cambiamento è arrivata troppo presto lunedì me la consegnano non resisto alla tentazione di averla, se arrivava il 23 come previsto allora tra feste e quant'altro si poteva fare ma a questo punto mi farò questo regalo di Natale .
 
Il 14 novembre nn capisco come sia arriva così presto
 
Probabilmente era già stata prodotta una vettura con la configurazione che hai scelto. Bellissima bianca con gli interni rossi:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto