Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

visto che i tempi si stanno accorciando posso sperare che la prossima settimana sia pronta anche la mia ;-)
cmq non so se in generale sia un segnale positivo o negativo
 
Hahaha bè, tanto meglio per te in ogni caso..quei cerchi sono fantastici, feci carte false per metterli dopo 1 mese dall'ordine, invano purtroppo:(
 
Grazie, gentilissimo anche se ho messo il display da 8,8 cerchi 18 e dab boh forse avevano poco lavoro ahahah

Certamente sulle macchine stock vengono messi una serie di accessori che le rendono più appetibili , e oggi come oggi , niente è più richiesto dei dispositivi info trattenimento . Complimenti bella bella bella , occhio se passi da Siena ho pronto un lampeggiante da ambulanza [emoji603][emoji603][emoji603]
Interni SPETTACOLOSI !!![emoji7][emoji7][emoji7]
 
Certamente sulle macchine stock vengono messi una serie di accessori che le rendono più appetibili , e oggi come oggi , niente è più richiesto dei dispositivi info trattenimento . Complimenti bella bella bella , occhio se passi da Siena ho pronto un lampeggiante da ambulanza [emoji603][emoji603][emoji603]
Interni SPETTACOLOSI !!![emoji7][emoji7][emoji7]

Io penso quasi sicuramente che la mia è stata ordinata. Prima avevo chiesto se c'era qualcosa in stock ma niente. Con nav da 8.8 e retrocamera non c'era nulla.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Probabilmente già in fabbrica c'era una disposizione in catena di montaggio e il tuo ordine ha trovato un corrispondente modello già in fabbricazione , mancava solo il cliente !!
Praticamente il tuo ordine ha trovato la macchina già fatta su misura !
 
io non sono così sicuro che ci sia stato un preordine che coincidesse...alla fine per produrre una Giulia ci vuole 1 giorno, e da quello che percepisco non ci sono tantissimi ordini..
non capisco ste tedesche che necessitano di 3/4 mesi per essere prodotte...
 
  • Like
Reactions: marceruben
He he he le tetesche !!! Quelle di alta gamma sono super richieste in Cina e le altre non stanno dietro al' aumento di ordini ... anzi nel gruppo Vw prevedono 30000 esuberi entro il 2020 , così per averle ci vorrà almeno sei mesi !!!
 
Anche macchine meno blasonate. Mio padre per avere una 208 4 mesi.
Se non ricordo male di Giulia ne fanno. Circa 50 al giorno.
 
Io ho fatto l' ordine a metà luglio e l'ho ritirata al 30 ottobre ... però hanno iniziato la produzione dei motori il 9 settembre .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sembrano tempistiche eccessive...neanche le facessero tutte a mano come la Pagani