Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Se tutto torna, L ho ordinata una settimana dopo la tua, dovrebbe arrivare la prima settimana di aprile.
Quanta pazienza!!!

Ecco, l'ho fatto arrabbiare e non risponde alle mie provocazioni....
Io scherzo, si gioca, ti capisco e come, ha me per consegnare la Giulietta ci hanno 10 GG e sembrava non passassero mai..... figuriamoci 2 mesi
Comunque dai, solo 45 gg[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Ecco, l'ho fatto arrabbiare e non risponde alle mie provocazioni....
Io scherzo, si gioca, ti capisco e come, ha me per consegnare la Giulietta ci hanno 10 GG e sembrava non passassero mai..... figuriamoci 2 mesi
Comunque dai, solo 45 gg[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ahahah. È lunga.......:(
 
  • Like
Reactions: marceruben
Ahahah. È lunga.......:(
Beh, pensate che il venditore, rispetto alla data visualizzata sul monitor, mi ha detto che probabilmente arriverà anche prima! Mi ha ammazzato, ora mi sembra ancora più lunga...
 
Beh, pensate che il venditore, rispetto alla data visualizzata sul monitor, mi ha detto che probabilmente arriverà anche prima! Mi ha ammazzato, ora mi sembra ancora più lunga...
Cioè?? Spiega!!
A me hanno dato 60 giorni ( non so neanche se sono lavorativi) dalla data di firma del contratto.
 
Cioè?? Spiega!!
A me hanno dato 60 giorni ( non so neanche se sono lavorativi) dalla data di firma del contratto.
Ordinata il 15 febbraio, fin da subito mi hanno detto che, in quel momento, la consegna era a circa 1 mese e mezzo. Alfa ha confermato proprio quei giorni. Io ci spero. Senti dal tuo conce perché dopo circa 10 gg dall'ordine dovrebbero dare una data o settimana presunte per l'arrivo
 
Dimenticavo, mi ha anche riferito che le ultimissime consegne sono arrivate con qualche giorno di anticipo.. vedremo
 
Credo che si mantengano "larghi" per non rischiare contestazioni o non dover dare macchine sostitutive in caso di ritardo. Un po' come fa Amazon per le spedizioni non "prime" che arrivano 1 o 2 giorni prima rispetto al previsto
 
A me hanno dato 2 mesi, ma mi ha detto che arriverà sicuramente prima. Vedremo. Io L ho ordinata il 23 febbraio. Spero di averla almeno prima di Pasqua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto