Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Certo ma la differenza rimane enorme! ma non importa, noi siamo molto ricchi.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
In Italia la 280cv è venduta in allestimento Veloce che include diversi optional e la trazione Q4
 
In USA devi sempre aggiungere le tasse ma non penso che sono la stessa auto. Vedo che la versione USA non ha nemmeno il navigatore e ha la trazione posteriore..
si, i prezzi sono sempre tasse escluse, comunque negli usa con 280cv c' è sia la veloce che appunto ha la doppia trazione e più optional che la versione "base" che ha la trazione posteriore e meno optional, ma sempre con lo stesso motore, questo può trarre in inganno
 
Domanda: come siamo messi a scontistica della veloce?
 
comunque negli usa con 280cv c' è sia la veloce che appunto ha la doppia trazione e più optional che la versione "base" che ha la trazione posteriore e meno optional, ma sempre con lo stesso motore, questo può trarre in inganno

Una versione "base" con solo la trazione posteriore e dunque più leggera! con meno elettronica a comminciare da navigatori, sensori parcheggi e tante altre diavolerie ai miei occhi inutili, magari con un interno meno lussuoso più spartano e magari sedili anteriori ancora più avvolgienti, pensata piu leggera e più prestazionale ma con un prezzo molto più competitivo, a me piacerebbe molto di più.

Probabilmente ho tardato troppo ad aggiornarmi visto che la mia ultima auto l'ho tenuta per ben 12 dei suoi 16 anni di vita e oggi mi ritrovo un pò spiazzato con le auto attuali, cosi assistite, cosi lussuose, cosi silenziose, cosi efficienti che per me qualcosa hanno perso in quanto non sembri più tu a guidarla ma lei che ti porta diminuendo di molto il piacere di guida o almeno trasformandolo in un'altra cosa.
Premesso che guido da 40 anni! e una volta nella guida la tua sensibilità al volante era fondamentale, oggi trovo che sei cosi assistito che guidi molto più distratamente perche è l'auto che fà tutto al posto tuo. mah..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inizia il conto alla rovescia. Consegna stimata dal 6 al 13 aprile
Grande! Ormai ci siamo. A me hanno confermato la settimana precedente alla tua. Torna con la data dell'ordine.