Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Grande! Ormai ci siamo. A me hanno confermato la settimana precedente alla tua. Torna con la data dell'ordine.[/QUOTE
E si tutto torna. Mi hanno detto che loro mandano gli ordini 2 volte al mese. Il mio è partito il 3 marzo.
 
Ciao numero8c, oggi mi hanno assegnato la macchina!! Ho il n° del telaio, ormai ci siamo, nella prossima consegna dovrebbe esserci la Giulia bianca :)
 
Ciao numero8c, oggi mi hanno assegnato la macchina!! Ho il n° del telaio, ormai ci siamo, nella prossima consegna dovrebbe esserci la Giulia bianca :)

Come bianca?????
Ma che hai cambiato il colore???
 
Ciao numero8c, oggi mi hanno assegnato la macchina!! Ho il n° del telaio, ormai ci siamo, nella prossima consegna dovrebbe esserci la Giulia bianca :)

Chiedo scusa, avevo capito male il messaggio, mi sembrava lo avesse inviato numero8c.
 
Chiedo scusa, avevo capito male il messaggio, mi sembrava lo avesse inviato numero8c.
Fa si na sola. Quando mi arriva passa al bar.
Ciao numero8c, oggi mi hanno assegnato la macchina!! Ho il n° del telaio, ormai ci siamo, nella prossima consegna dovrebbe esserci la Giulia bianca :)
Sono contento. A me hanno detto che arriva dal 6 al 13
 
Fa si na sola. Quando mi arriva passa al bar.

Sono contento. A me hanno detto che arriva dal 6 al 13

E certo che passo, è normale, tanto passavo pure che non me lo dicevi, e se poi la voi tene' nascosta a casa co me caschi male, perché te vengo a cerca' a casa[emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
Sono contento. A me hanno detto che arriva dal 6 al 13

Quando l'hai ordinata? Se non ricordo male era fine febbraio, sbaglio?
Se tanto mi da tanto, i tempi di consegna sono al di sotto dei 60 giorni!
 
Quando l'hai ordinata? Se non ricordo male era fine febbraio, sbaglio?
Se tanto mi da tanto, i tempi di consegna sono al di sotto dei 60 giorni!
Sì molto al disotto. Il venditore del concessionario mi ha detto che loro fanno partire gli ordini 2 volte al mese. Cercano di accorpare più ordini possibili. Sulla schermata d ordine della mia Giulia( per capirsi dove ha visto la data di consegna) c era come ordine di riferimento 3 marzo. Se così fosse stiamo sui 35-40 giorni dall ordine
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì molto al disotto. Il venditore del concessionario mi ha detto che loro fanno partire gli ordini 2 volte al mese. Cercano di accorpare più ordini possibili. Sulla schermata d ordine della mia Giulia( per capirsi dove ha visto la data di consegna) c era come ordine di riferimento 3 marzo. Se così fosse stiamo sui 35-40 giorni dall ordine

Arrivata!! Il conce mi ha chiamato in mattinata che era stata caricata sulla bisarca e, nel pomeriggio, l'ho vista: ma quanto è bella la nostra Giulia! Riassumo: ordinata il 15 febbraio, ordine partito il 16, previsione al 31/03, arrivata a Bologna il 30/03. Oggi ho saldato, è già stata immatricolata e martedì dovrei ritirarla
 
  • Like
Reactions: erodoto e rickrd