Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Posso aspettare! Ho anticipato l'acquisto che inizialmente avevo programmato per l'autunno..quindi l'attesa non è un problema!
 
Meglio così. Anch'io non avevo fretta, anzi volevo aspettare metà aprile per la bella stagione e le gomme invernali. Leggendo i vostri messaggi .. ero diventato molto molto impaziente. Si sa, l'attesa attenua le passioni mediocri e accentua quelle grandi
 
Grazie giannivale , grazie fabio.
Volevo fare delle belle foto, ma mi rendo conto che nei momenti opportuni non ci pensò mai. Domani mattina ci provo.
Intanto apro il mio post in garage
 
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi. Se ricevesse un sms dal conce, rassicurandovi che l'auto è in ordine ma che per un problema al sistema i sedili in pelle sono stati inseriti ma non conteggiati come costo, pertanto ci sarebbero altri mille euro da dare, cosa fareste?
 
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi. Se ricevesse un sms dal conce, rassicurandovi che l'auto è in ordine ma che per un problema al sistema i sedili in pelle sono stati inseriti ma non conteggiati come costo, pertanto ci sarebbero altri mille euro da dare, cosa fareste?

Credo che l'unica cosa da fare sia tornare dal concessionario e farsi rifare il conto controllando per bene che sia tutto a posto. Potresti anche rifare una simulazione al configuratore on line per vedere se corrisponde.
Poi...volendo essere bastardi se c'è un contratto firmato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi. Se ricevesse un sms dal conce, rassicurandovi che l'auto è in ordine ma che per un problema al sistema i sedili in pelle sono stati inseriti ma non conteggiati come costo, pertanto ci sarebbero altri mille euro da dare, cosa fareste?

Controllerei il contratto d' ordine , una svista ci può stare . Ma se hai ordinato un accessorio ed è stato inserito in ordine mi pare oltremodo strano che non sia stato conteggiato