Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2016 - Stati Uniti

È quello che avevo notato anch'io. Poi ho visto i video su YouTube ed ho notato che ha solo quella dietro

Si' ho la targa dietro, in realta' dovrei anche mettere qualla di fronte ma fin quando non me lo chiede un poliziotto lascio stare cosi'.

In alcuni stati non e' mandatorio ma in quello dove vivo io si'.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Complimenti non potevi scegliere altro che la migliore di tutte. [emoji106][emoji106][emoji4]
 
  • Like
Reactions: AutoAvanti
Part 4 è stata molto informativa. I tuoi consentì americani che pensano o dicano quando vedano la Giulia?
 
  • Like
Reactions: AutoAvanti
Part 4 è stata molto informativa. I tuoi consentì americani che pensano o dicano quando vedano la Giulia?

Grazie :)

Fino ad un mesetto fa' era quasi sconosciuta quindi o la gente non notava proprio oppure se sono passionati di macchina davano il thumbs up. Ma da quando c'e' stato il SuperBowl ci sono molte piu' pubblicita' Alfa in tv quindi adesso la gente comincia a fare domande ed essere piu' interessata.

I guidatori delle Audi sono gentili e danno l'OK con la mano. I guidatori dei muscle cars americani invece vogliono sempre gareggiare :rolleyes:
 
Grazie per la risposta. Sono contento di sentire che la pubblicità durante il SuperBowl a svegliato la gente per la Giulia [emoji123][emoji106]

Sì, sì the muscle cars. Anche belle ma adesso che la regina "Giulia QV"[emoji109]
 
Grazie :)

Fino ad un mesetto fa' era quasi sconosciuta quindi o la gente non notava proprio oppure se sono passionati di macchina davano il thumbs up. Ma da quando c'e' stato il SuperBowl ci sono molte piu' pubblicita' Alfa in tv quindi adesso la gente comincia a fare domande ed essere piu' interessata.

I guidatori delle Audi sono gentili e danno l'OK con la mano. I guidatori dei muscle cars americani invece vogliono sempre gareggiare :rolleyes:
Bene visto che laggiù negli states si vantano dei loro cavalli americani avranno pane per i loro denti. Fagli mangiare la polvere (ovviamente con prudenza)con i nostri cavalli dove alfa romeo ha sempre detto la sua in ogni epoca.[emoji106]
 
Grazie :)

Fino ad un mesetto fa' era quasi sconosciuta quindi o la gente non notava proprio oppure se sono passionati di macchina davano il thumbs up. Ma da quando c'e' stato il SuperBowl ci sono molte piu' pubblicita' Alfa in tv quindi adesso la gente comincia a fare domande ed essere piu' interessata.

I guidatori delle Audi sono gentili e danno l'OK con la mano. I guidatori dei muscle cars americani invece vogliono sempre gareggiare :rolleyes:

Dopo qualche curva le muscle car scompaiono dagli specchietti.
 
Bene visto che laggiù negli states si vantano dei loro cavalli americani avranno pane per i loro denti. Fagli mangiare la polvere (ovviamente con prudenza)con i nostri cavalli dove alfa romeo ha sempre detto la sua in ogni epoca.[emoji106]

Ovviamente =) In genere non gli presto nessuna attenzione ma una notte sulla strada da soli ho insegnato ad una Camaro solamente partendo dal semaforo rosso.
 
Complimenti! Molto bella e la scelta del colore è perfetta! Va in rosso...!
 
  • Like
Reactions: AutoAvanti
Pubblicità - Continua a leggere sotto