Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2016 - Stati Uniti

Bene visto che laggiù negli states si vantano dei loro cavalli americani avranno pane per i loro denti. Fagli mangiare la polvere (ovviamente con prudenza)con i nostri cavalli dove alfa romeo ha sempre detto la sua in ogni epoca.
emoji106.png

Claudia permetti una domanda relativa al sistema fiscale Statunitense in materia di bollo auto ecc..ecc..

Come funziona lì??

Ma anche li da voi, negli States, una vettura come la Giulia Quadrifoglio da "510 e rotti Horse Power" costa mediamente 7500 dollari americani l'anno?? Tra bollo, tasse e compagnia bella??

E viva il Sogno Americano...
 
  • Like
Reactions: alfever
Claudia permetti una domanda relativa al sistema fiscale Statunitense in materia di bollo auto ecc..ecc..

Come funziona lì??

Ma anche li da voi, negli States, una vettura come la Giulia Quadrifoglio da "510 e rotti Horse Power" costa mediamente 7500 dollari americani l'anno?? Tra bollo, tasse e compagnia bella??

E viva il Sogno Americano...

Paghiamo la tassa ma solo una volta quando la ritiriamo non annualmente. Nello stato di Virginia invece pagano una tassa di proprieta' annuale (basato sul costo delle cose: macchine, case, barche, etc...non sui cavalli).
 
Complimenti sinceri anche da parte mia! :)
 
  • Like
Reactions: AutoAvanti
Ciao a tutti,

Mi chiamo Claudia e la vigilia di Natale 2016 sono andata a ritirare la mia adorata. Sono italiana ma vivo negli States da quando avevo 17 anni quindi un sacco delle parole nel mondo automobilistico le conosco solo in inglese. Quindi mi scuso da adesso se alcune parole (specialmente quelle techniche) le scrivo in inglese e sono certa che il mio italiano non sara' al top! :oops:

Le uniche cose che ho cambiato sulla vettura sono:

Window tinting
Cambiato i pneumatici alle all-seasons
Aggiunto un clear bra per proteggere la vernice

Sono sempre stata patita di macchine quindi ho deciso che con l'Alfa avrei iniziato il mio canale su Youtube. In uno di quei videos un utente di questo forum mi ha suggerito questo sito ed eccomi qua'. Non vedo l'ora di leggere in piu' dettaglio il forum per capire sempre piu' la Giulia.

Questi sono i miei handles se volete dare uno sguardo

www.youtube.com/c/AutoAvanti1
Claudia (@autoavanti) • Instagram photos and videos

Ecco la mia piccina.

Dyno:
Visualizza allegato 137043

Prima nevicata (non sono andata molto lontana haha):
Visualizza allegato 137044

Autodromo:
Visualizza allegato 137045

Grazie Babbo Natale:
Visualizza allegato 137046
Hi Claudia, I hope you and the Giulia are well.
Volevo solo dirti se ti mancano un paio di cavalli o una soluzione [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
1487709842694.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Hi Claudia, I hope you and the Giulia are well.
Volevo solo dirti se ti mancano un paio di cavalli o una soluzione [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
Visualizza allegato 137188


C'è da vedere se questa modifica risulta affidabile..

È vero che il motore è Ferrari ma secondo me c'è poco margine...
 
Ma perché continuate a dire che il motore è un Ferrari quando il suo progettista afferma che (a parte le misure di alesaggio) non ha proprio nulla in comune ?

Mi vengono in mente i ragionamenti fatti sulla Honda di MGP, quando anni fa si passò dai 1000cc agli 800cc e poiché il primo aveva 5 cilindri a V, e l'800 4 cilindri a V, qualcuno diceva che Honda aveva solamente eliminato un cilindro. Una beata fava, il motore era completamente diverso.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: "DNA ALFA"
Ma perché continuate a dire che il motore è un Ferrari quando il suo progettista afferma che (a parte le misure di alesaggio) non ha proprio nulla in comune ?

Perche' questo e' quello che riportava la maggioranza di siti e persone che seguo, tipo Jeremy Clarkson. Non pensando che gente del genere sparasse cavolate non ho dubitato. Dopo aver parlato con qualcuno che lavora con Alfa ora so' la "verita'".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto