Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha le gemelline terribili!!

Visualizza allegato 141839


La Bianca ha Paura delle sportellate ehh?? (Come lo capisco)

Parcheggia come me le rare volte che vado a fare la spesa.. Alfisti d'Italia uniamoci e parcheggiamo vicini!
Quella 4 c bianca è davvero divina .. 2 cosine in più e diventa superba
 
  • Like
Reactions: MPP
IMG_1948.JPG
Oggi mini raduno organizzato su due piedi.
Grande chi lo ha organizzato!
Guidata col vento che accarezza il rombo dei motori e poi più prosaico pranzo da urlo: spalla cotta, culatello, salame mantovano, giardiniera, tortelli mantovani burro e salvia, pomodoro e salsiccia, con patate e scampi, tagliolini verdi di ourtis, rossi con lambrusco e salamella, "dolce amore" e caffè...
Poi i "giovani" sono andati in comitiva a Mantova e io sono tornato al lavoro, dopo una notte con colica renale (due calcoli nell'uretere sinistro e uno già espulso di 9 mm), mattinata in PS e poi al lavoro portandomi la piantana col Toradol e lo Zantac in flebo...

Ma non mi fermano!

:eek::D:):):)

PS
la 4C bianca HA il kit Zender
 
assolutamente
il grande sei tu che hai qst gioiellino e con i tuoi post un pò è come se fosse anche nostro
Per fortuna che c'è l'ha lui, non che non mi piacerebbe averla, anzi... ma già faccio fatica a fare il civile con la Giulietta...
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fortuna che c'è l'ha lui, non che non mi piacerebbe averla, anzi... ma già faccio fatica a fare il civile con la Giulietta...
a chi lo dici..... con me l'equazione sarebbe ziopalm ha la patente come ziopalm non ha la quadrifoglio e viceversa...