Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Prima della Giulietta avevo una Lancia Y 1.2 16v, con motore completamente preparato (alberi a camme, aspirazione completa, testa, cilindri, centralina, assetto heibac) circa 120cv x 960kg, in un open day a Monza alla seconda di lesmo uscivo a circa 160 kmh (c'era perfino qualcuno che applaudiva), in fondo al rettilineo box 210. Era un kart, che figata di macchina
 
fortunatamente io non ho mai avuto auto preparate....
 
  • Like
Reactions: MPP e GMG
Io preferirei investire sul' assetto ... al tempo della prima Uno avevo messo L' assetto della turbo .... li troncavo tutti in curva !!!!
 
Per fortuna che c'è l'ha lui, non che non mi piacerebbe averla, anzi... ma già faccio fatica a fare il civile con la Giulietta...
Guarda, hai centrato l'unico vero problema che la Q mi ha dato fino ad ora...
Credo ricorrerò alla vecchia targhetta adesiva che mia madre obbligò mio padre ad attaccare al cruscotto della 1750 nuova di pacca: "papà non correre" con tanto di foto di quando avevo due anni (diceva che faceva più effetto...)
:D
 
Guarda, hai centrato l'unico vero problema che la Q mi ha dato fino ad ora...
Credo ricorrerò alla vecchia targhetta adesiva che mia madre obbligò mio padre ad attaccare al cruscotto della 1750 nuova di pacca: "papà non correre" con tanto di foto di quando avevo due anni (diceva che faceva più effetto...)
:D
oppure metti un mattone sotto l' acceleratore, cosi lo puoi premere solo fino a metà corsa, lol...
va beh che anche con metà acceleratore c' è comunque ancora da perdere la patente con la belva che ti ritrovi :p
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MPP
Il 5 Giugno la porto a fare gli aggiornamenti (6117) e chissà che mi diano un mattone come optional!
:eek:
Scherzi a parte, un imbecille che veniva al mio liceo teneva una tartaruga in macchina. Ha smesso dopo che gli è finita sotto al freno e ha disfato un maggiolino VW...
:rolleyes:

PS
sono tanti aggiornamenti, la tengono via da mattina a sera
Credo equivalga alla 6116 di cui si parla nell'altro thread
 
Il 5 Giugno la porto a fare gli aggiornamenti (6117) e chissà che mi diano un mattone come optional!
:eek:
Scherzi a parte, un imbecille che veniva al mio liceo teneva una tartaruga in macchina. Ha smesso dopo che gli è finita sotto al freno e ha disfato un maggiolino VW...
:rolleyes:

PS
sono tanti aggiornamenti, la tengono via da mattina a sera
Credo equivalga alla 6116 di cui si parla nell'altro thread
beh se dessero una tartaruga di serie con ogni VW non sarebbe neanche male :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto