Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - nero vulcano - 2016

ilbarone

Nuovo Alfista
23 Luglio 2016
5
24
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
qv
Ecco la mia bambina :)
Nero Vulcano, Dischi freno carboceramici, Sedili Sparco con guscio in Carbonio, Pinze freno gialle, Volante pelle alcantara con inserto in carbonio

Semplicemente un capolavoro di auto


Penso non ci sia altro da aggiungere :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti sono senza parole! Benvenuto nel Club Alfa e se puoi è vuoi metti altre foto. Saranno sicuramente gradite da tutti!
 
La Prima Quadrifoglio del Club?

tumblr_nk8adejd6E1tdll6qo1_500.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e VURT
Fantastica! Come mai non ha il pulsante d'avviamento rosso?
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Compimenti e goditela...
Facci sapere come ti trovi con tutta quella cavalleria e con tutto il veicolo... :D

Soprattutto mi piacere sapere come sono i sedili: come li trovi, se sono comodi anche per lunghe tratte, se ti piacciono (come qualità della pelle, cuciture, ecc...) e tutto quello che ti viene in mente perchè lavoro in Sparco e vorrei sapere pareri da persone comuni come te non soltanto da piloti, ecc... :)

Grazie mille...
 
  • Like
Reactions: VURT
Allora per quanto riguarda i sedili sono molto belli ed avvolgenti soprattutto nelle curve prese ad alta velocità. La pelle è morbida e le cuciture ben rifinite (si sente la qualità) Sono abbastanza comodi, le regolazioni essendo sedili sportivi sono minime. Dietro c'è uno spazio enorme, infatti non capisco come mai sia omologata solo per 4.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora per quanto riguarda i sedili sono molto belli ed avvolgenti soprattutto nelle curve prese ad alta velocità. La pelle è morbida e le cuciture ben rifinite (si sente la qualità) Sono abbastanza comodi, le regolazioni essendo sedili sportivi sono minime. Dietro c'è uno spazio enorme, infatti non capisco come mai sia omologata solo per 4.


Barone, se nel caso se la sentisse di fare qualche "on-board camera"...

miraccomando non esiti a condividerla con Noi!

ma ho sentito che se portata a spasso tranquilla riesce a fare 14/16km con 1litro di benzina..

può darci conferma?
 
Comunque la cosa più importante sono stati i freni carbo. Ho provato quelli di serie in pista, e non mi davano molto affidamento :eek:
Inoltre meglio evitare si settare la manopola su race in strada XD

I consumi sono ottimi, ieri ho fatto 11/12 al lt. La modalità Advanced Efficiency è una grande cosa. Poi dipende tutto dallo stile di guida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque la cosa più importante sono stati i freni carbo. Ho provato quelli di serie in pista, e non mi davano molto affidamento :eek:
Inoltre meglio evitare si settare la manopola su race in strada XD

I consumi sono ottimi, ieri ho fatto 11/12 al lt. La modalità Advanced Efficiency è una grande cosa. Poi dipende tutto dallo stile di guida


appunto lo sapevo! questa fa i 12km/l anche correndo figuriamoci in modalità eco..

se non fosse per i 5800 euro di bollo...
 
  • Like
Reactions: VURT